Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
-----i Infatti non siamo amiki, ma non lo odio.
sei una persona di animo gentile...io meno quando vedo quel faccione da kasss sulle maglie..rosse:facepalmi:
Citazione:
Ucci Do
Carapintadas come mai questo nick?
brutalmente ma diretto ti ha risposto il kompagno...direi che il nick e l'avatar sono abbastanza evidenti;)
http://i.imgur.com/9rIhIrM.jpg
Citazione:
Mengistu
Va beh, dopo che hai rotto il vaso non è che adesso puoi nascondere i cocci nell'angolo.
E cmq la foto da te postata ha ben poco di mascolino.
Diciamo che esiste una minoranza che apprezza anche il lineamento mascolino
Ma che mi frega di nascondere i cocci [emoji3]
Adesso sta a vedere che una foto di una ragazza con una canottiera da uomo e i lineamenti mascolini ha poco di mascolino
Io capisco che tu sia amico delle donne, però mica sono di cartapesta che si rompono se gli dici la verità
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
FLenzi
Perchè è un fascista, mi pare così logico.
nostalgico di tempi non vissuti..non so..dagli studi fatti ho una simpatia per il ventennio..dai racconti di nonno volontario in africa e in spagna e aderito alla Rsi..direi di si...ma sicurissimamente di una cosa sono straconvinto fino al midollo....vedi sotto:cool:
http://i.imgur.com/WxLodSp.gif
Citazione:
carapintadas
nostalgico di tempi non vissuti..non so..dagli studi fatti ho una simpatia per il ventennio..dai racconti di nonno volontario in africa e in spagna e aderito alla rsi..direi di si...ma sicurissimamente di una cosa sono straconvinto fino al midollo....vedi sotto:cool:
http://i.imgur.com/wxlodsp.gif
e chi se ne frega?
Citazione:
carapintadas
kOMPAGNO, CARO CAMERATA, CHIAMI QUELLI DEL SUO PARI.
Citazione:
FLenzi
e chi se ne frega?
non usare motti..fascisti kompagno..non ti si addicono:cool:
Citazione:
FLenzi
kOMPAGNO, CARO CAMERATA, CHIAMI QUELLI DEL SUO PARI.
e come lo vuoi chiamare...chi ha quel delinkuente stampato...se non uno dei più beceri buonisti girotondini kattokomunisti...sinistrati presente sul forum:cool:
Citazione:
carapintadas
e come lo vuoi chiamare...chi ha quel delinkuente stampato...se non uno dei più beceri buonisti girotondini kattokomunisti...sinistrati presente sul forum:cool:
Sono quello che mi pare, fortunatamente non siamo più sotto il fascismo e quindi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Citazione:
FLenzi
Sono quello che mi pare, fortunatamente non siamo più sotto il fascismo e quindi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ernesto "Che" Guevara. La verità rossa e la verità vera