Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
solo a leggere quel nome mi va di traverso la saliva e mi viene l'ortikaria..come quando leggo le strade da noi intitolate ai più grossi delinkuenti assassini di ladrigiani:mad:
..socmel..ac tristeza:facepalmi:
Lascia perdere , non vale la pena discutere . poi qui non si potrebbe scrivere si deve parlare solo di foto , infatti quel link lo trovi sulla piazzetta, c'è tutto l'articolo , qui solo foto . ciao amico mio .;)
Citazione:
Ucci Do
Carapintadas come mai questo nick?
io pensavo fosse una marca di mirto
Citazione:
Ada De Santis
Ma lei, nostalgica fascista che sostiene che il suo amato delinquente faceva bene ad ammazzare gli oppositori che cacchio vuole da me????
Citazione:
FLenzi
Ma lei, nostalgica fascista che sostiene che il suo amato delinquente faceva bene ad ammazzare gli oppositori che cacchio vuole da me????
Io da te non voglio niente , ti ho solo messo un link . tu dici di non amare nessun tipo di dittatura e vai in giro con la faccia del CHE' ? Storia solo storia , che c'è non ti piace la storia ? Leggilo e vedrai quanti oppositori ha ammazzato il tuo caro CHE'
Buona sera signor Flenzi !!
FINE OT .......
Non l'ho cominciato io L'ot ..........mi spiace . anzi io ho avvertito che si era in OT e che si doveva parlare solo di foto . !!
Citazione:
FLenzi
ad ammazzare oppositori..credo che ci sia molto da imparare..dai tuoi di idoli..remember??:facepalmi:
Flenzi che litiga con carapintas
David 477 torna ad alzare il livello ti prego
no non litighiamo..non conoscendoci...alziamo solo il numero dei post...ed aiutiamo te nel farlo..vedi:cool:
Citazione:
Kraut
Flenzi che litiga con carapintas
David 477 torna ad alzare il livello ti prego
Qui si deve parlare solo di foto preferisco Banderas e di molto, almeno scherza ma non posta foto oscene , non si è mai permesso di postare un membro maschile . E' simpatico e sa scherzare .....;)