Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Molto più bella quando ride ma soprattutto quando fa vedere le gambe .
Grazie. Le mostro spesso in realtà, detestando i pantaloni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
facciamo una festa, prima che nevichi...
Ho i miei momenti di inaspettata ilarità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Io metterei volentieri il LIKE Crazy (come ho sempre fatto , è bella poi ha imparato a fare bene le foto ) , ma senza spiegarmi il motivo mi ha detto che da me non li vuole ..... Non ho la più pallida idea del motivo , eppure siamo di destra entrambe MAH !! Io non ci capisco niente credi di conoscere le persone e invece ......dopo la sua risposta al secondo messaggio ho tolto l'amicizia che lei evidentemente non desidera , so solo di non averle fatto niente .
Cristo santo Ada, hai rotto il cazzo.
Sono mesi che mi abborbi seminando questa pietosa lagna ovunque scriva.
Quindi vedi di dare un taglio a questo sbriciolamento di coglioni con cui stai seguitando nonostante quella che dovrebbe essere la mia emblematica indifferenza, se non vuoi che diventi realmente offensiva.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Sempre bella CD... Di gran classe...
divrebbe vestire come te PI
Ne dubito.
Lei ha queste magliette da Girocarne al Roadhouse, che alterna ad abiti in pizzo doppiato e nuovi Vivienne Weswood.
Con gli anfibi.
L'impressione è che abbia a cuore che si noti l'abito.
Io sono perchè si noti chi lo indossa.
Ma per carità, a ognuno il suo. Per altro non ce la vedo con il genere che piace a me.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma dovresti rispettatare di di piu ada.
animalemarino , ti ringrazio , ma hai letto quello che ha scritto? ( continuo a non sapere il perchè), ma devo stare attenta :eek: perchè potrebbe diventare ,REALMENTE OFFENSIVA, perchè non lo è stata già abbastanza ? Crazy hai bisogno di una curetta vedo che hai nervi fragili .AUGURI CRAZY,Io non ho fatto la lagna ho chiesto solo spiegazioni, siamo diverse per fortuna ,sono abituata a spiegarmi , ma io non soffro di sbalzi di umore .
Grazie per la risposta molto elegante da vera signora , ora sono contenta di non avere più niente a che fare conte .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
animalemarino , ti ringrazio , ma hai letto quello che ha scritto? ( continuo a non sapere il perchè), ma devo stare attenta :eek: perchè potrebbe diventare ,REALMENTE OFFENSIVA, perchè non lo è stata già abbastanza ? Crazy hai bisogno di una curetta vedo che hai nervi fragili .AUGURI CRAZY,Io non ho fatto la lagna ho chiesto solo spiegazioni, siamo diverse per fortuna ,sono abituata a spiegarmi , ma io non soffro di sbalzi di umore .
Grazie per la risposta molto elegante da vera signora , ora sono contenta di non avere più niente a che fare con te .
Correzione ............... mi raccomando segui le mie consigli :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Ho i miei momenti di inaspettata ilarità.
Un incremento di tali momenti, penso che non toglierebbe niente al tuo personaggio, anzi... migliorerebbe sicuramente la godibilità.
Consiglio inutile, lo so.
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
:-0i09b
Hai ragione , che bello spettacolo ........,è la stessa cosa che penso io quando lo fate voi.
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ciao OCCHIONI, lo vedo sempre , mi fanno ridere molto , sono tutti fuori di testa :)
Re: Commenti a POLfoto...
Ciao ragazzi , vado ho i muratori in casa ...... una disperazione non ho voglia di fare nulla male parole lì'ho avuta . ,tanto la mia porzione di male parole l'ho avuta , per oggi sono a posto .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ciao ragazzi , vado ho i muratori in casa ...... una disperazione non ho voglia di fare nulla male parole lì'ho avuta . ,tanto la mia porzione di male parole l'ho avuta , per oggi sono a posto .
hai avuto anche i like Ada :48630229: