Lascia perdere , non vale la pena discutere . poi qui non si potrebbe scrivere si deve parlare solo di foto , infatti quel link lo trovi sulla piazzetta, c'è tutto l'articolo , qui solo foto . ciao amico mio .![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io da te non voglio niente , ti ho solo messo un link . tu dici di non amare nessun tipo di dittatura e vai in giro con la faccia del CHE' ? Storia solo storia , che c'è non ti piace la storia ? Leggilo e vedrai quanti oppositori ha ammazzato il tuo caro CHE'
Buona sera signor Flenzi !!
FINE OT .......
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-08-15 alle 20:25
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non l'ho cominciato io L'ot ..........mi spiace . anzi io ho avvertito che si era in OT e che si doveva parlare solo di foto . !!

Flenzi che litiga con carapintas
David 477 torna ad alzare il livello ti prego

no non litighiamo..non conoscendoci...alziamo solo il numero dei post...ed aiutiamo te nel farlo..vedi![]()