Re: Commenti a POLfoto...
Giordi in questa foto ricordi Gesù !
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Giordi in questa foto ricordi Gesù !
....ahahaha... Perché non ti ho fatto vedere quella della Maria Maddalena...[emoji1]
Giordi sembra un white walker mentre si gode la vacanza sulle spiagge di Dorne :D
Citazione:
Elnath
Giordi sembra un white walker mentre si gode la vacanza sulle spiagge di Dorne :D
Sono dovuto andare a vedere su wp cos'è un white Walker... [emoji1]... No... Non sono alla sua "altezza"....
Citazione:
Malandrina
Lascia stare.
Comunque, sei sempre un bel vedere. :)
adesso giordi non fare il piacione, è un buon forumista ma nell'ultima foto ha una espressione un po assonata inebetita.
Citazione:
animale.marino
adesso giordi non fare il piacione, è un buon forumista ma nell'ultima foto ha una espressione un po assonata inebetita.
È normale... Nelle foto vengo spesso così...
Se scorri le foto di qualche mese ne troverai altre in cui io stesso ammetto di avere espressioni assonnate ed inebetite...oggi poi mi sentivo più tronfio del solito... [emoji16]
Citazione:
david477
Farò il possibile ...
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Stai attento a non dire cose sgradevoli , se no riceverai giustamente un sacco di ban.Non fare il fastidioso .
Citazione:
Giordi
[emoji1].... e lui è sempre quello che da il "via"...
Giordi sei sicuro ? Certo Cuordy difende la religione , come faccio anch'io , ma tu sei TERRIBILE .....questo lo devi ammettere , non puoi dare tutta la colpa a CUORDY .....:snob:
Buona domenica .........
Citazione:
Ada De Santis
Giordi sei sicuro ? Certo Cuordy difende la religione , come faccio anch'io , ma tu sei TERRIBILE .....questo lo devi ammettere , non puoi dare tutta la colpa a CUORDY .....:snob:
Buona domenica .........
la religione di per se non c'entra, è il rapporto che si ha nei confronti della religione.
Citazione:
animale.marino
la religione di per se non c'entra, è il rapporto che si ha nei confronti della religione.
Questa è una perla di saggezza :snob: