Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
la religione di per se non c'entra, è il rapporto che si ha nei confronti della religione.
io con Giorgi Hai Ragione però non capisco perchè ci debba attaccare così tanto ,io con Giorgi ho discusso molte volte finchè ho lasciato perdere , non si può pretendere di far cambiare le idee alle persone specialmente quando si tratta di FEDE !!
Bellissima la nostra ienuccia con la faccia sbattutella e i capelli in disordine, sembra dirti di aver passato una notte di sesso pazzesca .....
Citazione:
Antonio Banderas
Bellissima la nostra ienuccia con la faccia sbattutella e i capelli in disordine, sembra dirti di aver passato una notte di sesso pazzesca .....
Bandy. essù :P
Citazione:
Ada De Santis
io con Giorgi Hai Ragione però non capisco perchè ci debba attaccare così tanto ,io con Giorgi ho discusso molte volte finchè ho lasciato perdere , non si può pretendere di far cambiare le idee alle persone specialmente quando si tratta di FEDE !!
Ma chi vi attacca?? Scusa eh, ma se in questa discussione ho pure ringraziato i credenti e i fanatici perché grazie a loro ho guadagnato dei soldini![emoji1]
Citazione:
PiccolaIena
Bandy. essù :P
Essù niente : Sei bella !!!!
I miracoli di Photoshop
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Giordi
Ma chi vi attacca?? Scusa eh, ma se in questa discussione ho pure ringraziato i credenti e i fanatici perché grazie a loro ho guadagnato dei soldini![emoji1]
Giordi, non ti arrabbiare non parlavo di questa discussione , ma in linea generale. ma che succede non capisco io scrivo in modo normale poi quando posto le parole sono spostate , diventa una cosa illeggibile .
BELLA IENUCCIA ....:encouragement:
Stupende Rachelina e Ienuccia... [emoji8][emoji8]
RW e PI sono ragguardevolmente plateali, vedi venirsi incontro due vocali. http://raggruppamentogrubach.altervista.org/ko.gif