Piazza santa croce in Gerusalemme
Visualizzazione Stampabile
voglio gettarmi con la faccia tra le tette di Rachel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami non ho capito la battuta , sai uno è un pò addormentata la mattina presto ed ho frainteso , in quanto alla mia età io non ho mentito affatto , non vengo bene in foto , tutto qui , certo non posso dimostrare 30 anni come Piccola Iena o Rachel , sai 18 anni di più sono molti , che sottilmente ,me lo hanno detto in faccia c'è chi si permesso di dire che ho bisogno della badante ,figurati se si fanno scrupolo di insultare .
Comunque scusami ho capito male la battuta .....non è la fine del mondo ne dici tante tu !!
Maestrale , mi ha dato la spiegazione DRUUNA, si ho capito male, sai a prima mattina uno non è tanto sveglio , mi ha dato una bella spiegazione VERAMENTE , velenosa come sempre . Caspita è nervosetta tanto da rimettere in mezzo che nessuno crede che ho quasi 48 anni , solo 18 in più di P.Iena e di Rachel ( non sono pochi ), ha anche scritto che sono l'unica a non aver capito che non ci ha creduto nessuno , cavolo me lo ha detto in faccia con tanta educazione , figurati avevo bisogno della badante e dice che sono l'uniica a non aver capito che non , vengo male in foto con il digitale ancora peggio , ma non ho mentito .
Si è spiegata talmente bene che è andata oltre ogni forma di educazione .
Maestrale quello che credono non mi interessa più, io ho detto la verità.
druna posti foto osè, certo i maschi apprezzano in quanto maschi , ma io non mi sono permessa di dire quello che penso , sai si può dare l'età anche da foto di quel genere , ma io ho taciuto ......... quanti anni hai detto che hai ? Poi sarebbe bene che mostrassi la faccia prima di criticare :D
CHE SECCATURA , IL GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO, SIETE NOIOSI , MI RIFERISCO A GIORDI SEMPRE PRONTO A METTERE IL LIKE SUI I POST CHE MI INSULTANO , TI DIVERTI VERO ?Il fatto è che da una foto venuta male non si può stabilire gli annoi che ho ed io in foto vengo male :D:p !!
ma avete notato che Rachel è sempre più bella ? magnetica....
ps
Ada, se non ci fosse bisognerebbe crearla, nella mia lunga carriera di "forumista" non avevo mai incontrato una.....come lei.