Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Non deve essere così vasto questo parco di girls se poi hai bisogno di tampinare ogni nick di genere femminile che ti capita sotto tiro...
il tutto amichevolmente parlando, eh... ;)
Più di una ventina poi diventa difficile ricordarsi i nomi
E comunque ci vuole sempre del ricambio. Dopo 2-3 volte lo sai anche te che diventa un po' noioso
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ada De Santis
Grazie Maestrale ... che faccio ci credo che apprezzi la mia sincerità ? Sono contenta di non darti fastidiio , come a Malandrina , pensa lei mi è simpatica .Io non riesco a portare rancore .
A onor del vero intendevo la sincerità di Malandrina, Ada... cioè il fatto che qualsiasi cosa pensi te la dica anche se non è positiva :) Mi piacciono le persone schiette.
Comunque era un like anche al suo invito ad ignorare David, se vi da fastidio.
Citazione:
Giordi
... e perchè?
Perché a seconda della difficoltà di rimorchio viene attribuito un punteggio
Citazione:
david477
Perché a seconda della difficoltà di rimorchio viene attribuito un punteggio
quindi quelle che appoggiano le chiappe sui sedili in pelle della tua mercedes dopo che le hai fatto aria con un ventaglio di centoni valgono poco meno di un punto... giusto? :D
Citazione:
Maestrale
A onor del vero intendevo la sincerità di Malandrina, Ada... cioè il fatto che qualsiasi cosa pensi te la dica anche se non è positiva :) Mi piacciono le persone schiette.
Ho capito ti riferivi a Malandrina , anch'io sono sincera lei a me sta simpatica nonostante la mancanza di diplomazia, io preferisco tacere invece di aggrdire, ma nostante questo mi è simpatica . !!
Citazione:
Maestrale
... a me non da fastidio... :D
Vado a mangiare , ho una fame . Ciao Ragazzi .
Citazione:
Giordi
quindi quelle che appoggiano le chiappe sui sedili in pelle della tua mercedes dopo che le hai fatto aria con un ventaglio di centoni valgono poco meno di un punto... giusto? :D
In teoria il punteggio esatto e' un preciso calcolo che tiene conto di bellezza/costo/situazione/età
Viene calcolato dal ragioniere sulla base di un dettagliato rapporto
Citazione:
david477
Più di una ventina poi diventa difficile ricordarsi i nomi
E comunque ci vuole sempre del ricambio. Dopo 2-3 volte lo sai anche te che diventa un po' noioso
diventa noioso se non c'è feeling e non nascono situazioni fantasiose... ma qui sta alla predisposizione e alla creatività di entrambi o al limite di uno solo...
...ma il ventaglio di centoni e la mercedes sono mezzi molto più redditizi per il tipo di conquiste a cui aspiri o sembri essere predisposto, di quanto non possano essere quattro frasi spiattellate su un forum... non credi?
Citazione:
Giordi
diventa noioso se non c'è feeling e non nascono situazioni fantasiose... ma qui sta alla predisposizione e alla creatività di entrambi o al limite di uno solo...
...ma il ventaglio di centoni e la mercedes sono mezzi molto più redditizi per il tipo di conquiste a cui aspiri o sembri essere predisposto, di quanto non possano essere quattro frasi spiattellate su un forum... non credi?
La morte dei sensi