Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
ma avete notato che Rachel è sempre più bella ? magnetica....
ps
Ada, se non ci fosse bisognerebbe crearla, nella mia lunga carriera di "forumista" non avevo mai incontrato una.....come lei.
Rachel è bellissima , io l'ho sempre detto.;)ha anche un carattere dolce , é molto bella anche Piccola Iena , sono due belle ragazze...:snob:...
Citazione:
Aladar
ma avete notato che Rachel è sempre più bella ? magnetica....
ps
Ada, se non ci fosse bisognerebbe crearla, nella mia lunga carriera di "forumista" non avevo mai incontrato una.....come lei.
Ada , ALADAR , fa finta di non capire , sai io mi piaccio e piaccio a tanti altre persone , si é diversi dal vivo una foto può venire bene o male , ma non come sono vedi l'espressione è sempre finta, mai naturale , io no so mai come mettermi , non vengo mai come sono realmente, tu sei una persona intelligente se non avessi detto la verità non avrei postato la foto . quanto vi credete furbi tu e tutti non vengo dal Cttolengo , ti facevo più serio invece ti piace prendere in giro come i bambini piccoli .
Citazione:
Ada De Santis
Ada , ALADAR , fa finta di non capire , sai io mi piaccio e piaccio a tanti altre persone , si é diversi dal vivo una foto può venire bene o male , ma non come sono vedi l'espressione è sempre finta, mai naturale , io no so mai come mettermi , non vengo mai come sono realmente, tu sei una persona intelligente se non avessi detto la verità non avrei postato la foto . quanto vi credete furbi tu e tutti non vengo dal Cttolengo , ti facevo più serio invece ti piace prendere in giro come i bambini piccoli .
A parte il fatto che non si capisce perché citi lo stesso post più volte per rispondere, ciò detto il mio commento con la tua foto non c'entra proprio nulla, fine.
Citazione:
Ada De Santis
CHE SECCATURA , IL GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO, SIETE NOIOSI , MI RIFERISCO A GIORDI SEMPRE PRONTO A METTERE IL LIKE SUI I POST CHE MI INSULTANO , TI DIVERTI VERO ?Il fatto è che da una foto venuta male non si può stabilire gli annoi che ho ed io in foto vengo male :D:p !!
Ops... Ero assonnato e ho inavvertitamente cliccato su like... [emoji1]
Citazione:
Ada De Santis
druna posti foto osè, certo i maschi apprezzano in quanto maschi , ma io non mi sono permessa di dire quello che penso , sai si può dare l'età anche da foto di quel genere , ma io ho taciuto ......... quanti anni hai detto che hai ? Poi sarebbe bene che mostrassi la faccia prima di criticare :D
la faccia la mostro a chi pare a me, non a tutto il mondo, tanto per.......
cmq puoi dire quello che vuoi sulle mie tette, e anche ipotizzare quanti anni ho, non mi offendo...
:ghigno:
Citazione:
Aladar
A parte il fatto che non si capisce perché citi lo stesso post più volte per rispondere, ciò detto il mio commento con la tua foto non c'entra proprio nulla, fine.
Perchè rileggendolo mi ha dato questa impressione , tutto qui . Fine :)
Citazione:
Druuna
cmq puoi dire quello che vuoi sulle mie tette, e anche ipotizzare quanti anni ho, non mi offendo...
Non mi offendo neanch'io reputo solo la cosa noiosa e ripetitiva , ogni discorso va sempre a sbattere sulla mia età è diventato palloso ....:D
Citazione:
Druuna
Ma sta foto delle tette dove si trova ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Giordi
Ops... Ero assonnato e ho inavvertitamente cliccato su like... [emoji1]
Tu sei sempre assonnato Giordino ....:D
Citazione: