voglio gettarmi con la faccia tra le tette di Rachel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Scusami non ho capito la battuta , sai uno è un pò addormentata la mattina presto ed ho frainteso , in quanto alla mia età io non ho mentito affatto , non vengo bene in foto , tutto qui , certo non posso dimostrare 30 anni come Piccola Iena o Rachel , sai 18 anni di più sono molti , che sottilmente ,me lo hanno detto in faccia c'è chi si permesso di dire che ho bisogno della badante ,figurati se si fanno scrupolo di insultare .
Comunque scusami ho capito male la battuta .....non è la fine del mondo ne dici tante tu !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Maestrale , mi ha dato la spiegazione DRUUNA, si ho capito male, sai a prima mattina uno non è tanto sveglio , mi ha dato una bella spiegazione VERAMENTE , velenosa come sempre . Caspita è nervosetta tanto da rimettere in mezzo che nessuno crede che ho quasi 48 anni , solo 18 in più di P.Iena e di Rachel ( non sono pochi ), ha anche scritto che sono l'unica a non aver capito che non ci ha creduto nessuno , cavolo me lo ha detto in faccia con tanta educazione , figurati avevo bisogno della badante e dice che sono l'uniica a non aver capito che non , vengo male in foto con il digitale ancora peggio , ma non ho mentito .
Si è spiegata talmente bene che è andata oltre ogni forma di educazione .
Maestrale quello che credono non mi interessa più, io ho detto la verità.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

druna posti foto osè, certo i maschi apprezzano in quanto maschi , ma io non mi sono permessa di dire quello che penso , sai si può dare l'età anche da foto di quel genere , ma io ho taciuto ......... quanti anni hai detto che hai ? Poi sarebbe bene che mostrassi la faccia prima di criticare![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 31-08-15 alle 13:31

CHE SECCATURA , IL GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO, SIETE NOIOSI , MI RIFERISCO A GIORDI SEMPRE PRONTO A METTERE IL LIKE SUI I POST CHE MI INSULTANO , TI DIVERTI VERO ?Il fatto è che da una foto venuta male non si può stabilire gli annoi che ho ed io in foto vengo male!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 31-08-15 alle 13:43

ma avete notato che Rachel è sempre più bella ? magnetica....
ps
Ada, se non ci fosse bisognerebbe crearla, nella mia lunga carriera di "forumista" non avevo mai incontrato una.....come lei.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172