Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Tu grande chiacchierone , sai solo parlare . mostraci una foto , sonpodell'idea che tutti quelli che esprimono giudizi dovrebbero mostrare la faccia ,... vale per tutti non solo per te .
Questo lo sostiene lei, se non vuole giudizi non metta le foto e poi david le foto le ha messe anche molto spinte......
Una che posta 1 foto ogni 3 giorni lo fa per ricevere commenti. Ovvio che conoscendo i suoi polli sa già che il 98% dei commenti saranno un tripudio. Ma deve accettare anche il 2% di persone sincere che commentano senza farsi troppi problemi, com'è giusto che sia
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Citazione:
david477
La prima foto che ho mostrato mi avete messo in croce nonostante fosse bellissima
La seconda è partito un coro di offese tipo stadio... [emoji3]
Ma io non sono permaloso. Non me la prendo
InviatPotevi risparmirtela o dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Io me le sono perse non ne ho vista neanche una , ma ho letto che hai fotografato il tuo membro . certo che volevi che ti dicessero , non siamo su rotismo . Dai ammetti non è stato corretto da parte tua .
Piccola dovresti mettere su qualche chilo...Sei dimagrita...:snob:
Citazione:
david477
Una che posta 1 foto ogni 3 giorni lo fa per ricevere commenti. Ovvio che conoscendo i suoi polli sa già che il 98% dei commenti saranno un tripudio. Ma deve accettare anche il 2% di persone sincere che commentano senza farsi troppi problemi, com'è giusto che sia
Certo , ma sarebbe bene dare un giudizio negativo , se non piace con un pò meno crudezza .Io voglio bene ad animale.marino , però dovrebbe essere meno corrosivo . Poi una posta tutte le foto che vuole , dai è un gioco , perchè gli altri ne hanno postate meno ? No .
Citazione:
Undertaker
Piccola dovresti mettere su qualche chilo...Sei dimagrita...:snob:
E' vero un pò è dimagrita , ma che ci vuole a riprendere peso ... è bella lo stesso , almeno per me .
Citazione:
Ada De Santis
E' vero un pò è dimagrita , ma che ci vuole a riprendere peso ... è bella lo stesso , almeno per me .
Che sia bella non c'è dubbio...Ma con qualche chilo in più sarebbe meglio...:snob:
Citazione:
Undertaker
Che sia bella non c'è dubbio...Ma con qualche chilo in più sarebbe meglio...:snob:
Undertaker , cercheremo di convincerla mangiare di più .;)
Citazione:
Ada De Santis
Io me le sono perse non ne ho vista neanche una , ma ho letto che hai fotografato il tuo membro . certo che volevi che ti dicessero , non siamo su rotismo . Dai ammetti non è stato corretto da parte tua .
La prima foto infatti era stata postata su erotismo
La seconda al bar
Non sono piaciute entrambe ma pazienza [emoji3]
Ho lo stesso chi mi lecca il caviale dalle palle
Ma no tesorucci, io faccio un sacco di fatica con la dieta e voi mi smontate così?
:(