Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
È bellissimo
Chi lo regge più....;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
ma avete notato che Rachel è sempre più bella ? magnetica....
ps
Ada, se non ci fosse bisognerebbe crearla, nella mia lunga carriera di "forumista" non avevo mai incontrato una.....come lei.
Grazie [emoji5]
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Da quando è diventato renziano lo Zio ha fatto un notevole salto di maturità : la barba è un inevitabile segno della sua saggezza !
Ma guarda che Brunik mica è renziano, è solo uno che si adegua a qualsiasi segretario venga eletto senza farsi alcun problema di coerenza. Se un domani diventasse segretario uno della minoranza ti pare che lui difenderà Renzi? Ma figurati, sarà il primo a impiccarlo a testa in giù in piazzale Loreto, sfoderando ancora una volta il talento del vero campione italiano di razza nella disciplina tutta nostrana del salto sul carro del vincitore.
:D
@Gonfu and @MrBojangles likes this
Re: Commenti a POLfoto...
Gli occhiali di Brunik sono da immediata radiazione dall'albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma guarda che Brunik mica è renziano, è solo uno che si adegua a qualsiasi segretario venga eletto senza farsi alcun problema di coerenza. Se un domani diventasse segretario uno della minoranza ti pare che lui difenderà Renzi? Ma figurati, sarà il primo a impiccarlo a testa in giù in piazzale Loreto, sfoderando ancora una volta il talento del vero campione italiano di razza nella disciplina tutta nostrana del
salto sul carro del vincitore.
:D
@
Gonfu and @
MrBojangles likes this
Però Zì Brunik è divertente proprio perchè è un gran paraculo ..... :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Però Zì Brunik è divertente proprio perchè è un gran paraculo ..... :D
D'accordissimo, Brunik se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Per poi sopprimerlo subito :D
Comunque anche a me è simpatico, infatti gli ho laikato la foto
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
D'accordissimo, Brunik se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Per poi sopprimerlo subito :D
Comunque anche a me è simpatico, infatti gli ho laikato la foto
Anch'io devi riconoscere che è unn personaggio .;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma sta foto delle tette dove si trova ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Finchè non togli la scritta, non la vedrai mai
:ghigno:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Finchè non togli la scritta, non la vedrai mai
:ghigno:
Dove la posso trovare ?
Dai che indovino la tua età [emoji3]
Re: Commenti a POLfoto...