Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Dove la posso trovare ?
Dai che indovino la tua età [emoji3]
ah ah ah....
almeno hai tolto la scritta.......
:ghigno:
Citazione:
Druuna
ah ah ah....
almeno hai tolto la scritta.......
:ghigno:
Si ma delle tue tette nemmeno l'ombra [emoji3]
Adesso la rimetto doppia
Vabbè, non è che si parla dell'abdicazione intellettuale di chissà quale mente superiore.
Citazione:
BlackSheep
voglio gettarmi con la faccia tra le tette di Rachel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
BlackSheep
la getterei anche tra le tue coscette...
..buongustaio:cool:
Citazione:
Ada De Santis
CHE SECCATURA , IL GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO, SIETE NOIOSI , MI RIFERISCO A GIORDI SEMPRE PRONTO A METTERE IL LIKE SUI I POST CHE MI INSULTANO , TI DIVERTI VERO ?Il fatto è che da una foto venuta male non si può stabilire gli annoi che ho ed io in foto vengo male :D:p !!
che fai amica mia...mi sbrocchi e fai il loro gioco...ricorda il motto"molti nemici molto onore"..e tira innanz:cool:
Citazione:
carapintadas
che fai amica mia...mi sbrocchi e fai il loro gioco...ricorda il motto"molti nemici molto onore"..e tira innanz:cool:
Ciao amico no non ti preoccupare non sbrocco li prendo solo in giro , metto in evidenza che non avendo argometi sono ripetitivi e di conseguenza diventano noiosi. come i bambini piccoli quando si impuntano . ;)
Citazione:
Ada De Santis
Ciao amico no non ti preoccupare non sbrocco li prendo solo in giro , metto in evidenza che non avendo argometi sono ripetitivi e di conseguenza diventano noiosi. come i bambini piccoli quando si impuntano . ;)
...è più facile che agendo in questo modo tu prenda in giro te stessa invece che gli altri... ma tranquilla, in questo modo ci si diverte un po' tutti... :D
Citazione:
Ucci Do
che ignobile zerbinata.
infatti non funziona :ghigno:
Citazione:
King Z.
Da quando è diventato renziano lo Zio ha fatto un notevole salto di maturità : la barba è un inevitabile segno della sua saggezza !
col cazzo!
da zio è diventato NONNO!!
EDIT: scusate per il torpiloquio. Ma si può dire nonno?