Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
chi era?
se chiammava Tao qualcosa @duca na volta mise pure il suo numero cinese perchè voleva essere votato per un progetto se ricordo bene e me pare pure ca telefonai per provare ad abboffarlo di maleparole
Citazione:
Bamba de Kraut
se chiammava Tao qualcosa @duca na volta mise pure il suo numero cinese perchè voleva essere votato per un progetto se ricordo bene e me pare pure ca telefonai per provare ad abboffarlo di maleparole
ma tu sei l'alter ego verace di amerigo dumini?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-Duca-
ma tu sei l'alter ego verace di amerigo dumini?
solo un suo fratello minore e minorato e dumini mi vuole bene come un fratello mongoloide. Comunque il cinese c'era, ricordo pure quando nordista ce dicett "ma quando ti trovi un lavoro vero?
Citazione:
animale.marino
cioè ti fai sodomizzare dai cinesi
No, dai giapponesi.
Citazione:
Bamba de Kraut
solo un suo fratello minore e minorato e dumini mi vuole bene come un fratello mongoloide. Comunque il cinese c'era, ricordo pure quando nordista ce dicett "ma quando ti trovi un lavoro vero?
Le sceneggiate fra bamba e Amerigo ultimamente sono una delle cose più divertenti del fondo.
Citazione:
Cale Yarborough
Mi è venuto in mente quando la nostra bella italo-cinesina si è affacciata dal suo avatar. Era una specie di Amati/Razionalista con gli occhi a mandorla.
ma mi sa cheba quell'epoca razionalista era ancora un sinistrato..
Citazione:
-Duca-
ma mi sa cheba quell'epoca razionalista era ancora un sinistrato..
Pare che adesso la cugina e il fidanzato albanese gli abbiano occupato casa e fanno le purcarie sui mobili che ha comprato in offerta da ikea con i soldi guadagnati ad Atene
Citazione:
Bamba de Kraut
Pare che adesso la cugina e il fidanzato albanese gli abbiano occupato casa e fanno le purcarie sui mobili che ha comprato in offerta da ikea con i soldi guadagnati ad Atene
un sacco di ggente diventa fascista per lo stesso motivo.
mia nonna era diventata anti immigrazionista perché in autobus aveva visto delle donne con il velo che aveano un'aria troppo altezzosa
Citazione:
Aladar
No, dai giapponesi.
meglio i giapponesi che gli africani dicono.
Citazione:
animale.marino
meglio i giapponesi che gli africani dicono.
vero...dicono.