Re: Commenti a POLfoto...
Bob Dylan ha cantato un pò di tutto , ma come dice Triangolo nero fa il pacifista , ma sui palestinesi mai una sola parola .Scusate , ma ho il difetto di essere proPalestina , anche perchè i Sionisti in realtà hanno stravolto la loro religione , non sono più ebrei .
A onor del vero Dylan si è espresso contro le violenze dei soldati israeliani in Palestina in ogni periodo della sua carriera artistica nei testi di diverse sue canzoni, tanto che in Israele i conservatori sionisti a un certo punto hanno deciso di boicottarlo
If you really love Israel, boycott Bob Dylan | +972 Magazine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
A onor del vero Dylan si è espresso contro le violenze dei soldati israeliani in Palestina in ogni periodo della sua carriera artistica nei testi di diverse sue canzoni, tanto che in Israele i conservatori sionisti a un certo punto hanno deciso di boicottarlo
If you really love Israel, boycott Bob Dylan | +972 Magazine
Maertrale non l'avevo mai sentita , meglio così.. mi è parso strano è di origini ebraiche .
Citazione:
animale.marino
gli anziani parlano tutti cosi anche le mie zie, ma la cosa che sorprende e che tu sia diventato un tuttologo, anzi non mi sorprende
Mi sarebbe piaciuto conoscerle da "giovani", le tue zie ... :drinky:
« Ecco come stanno le cose tra me e la religione. Questa è la pura verità: trovo la religiosità e la filosofia nella musica. Non la trovo da nessuna altra parte. Canzoni come Let Me Rest on a Peaceful Mountain o I Saw the Light — questa è la mia religione. Non aderisco a nessun rabbino, prete, evangelista, ecc... Ho imparato di più da queste canzoni che da qualsiasi altro tipo di entità. Le canzoni sono il mio lessico. Io credo nelle canzoni.[281] »
In un'intervista pubblicata sul New York Times il 28 settembre 1997, il giornalista Jon Pareles riportò che "Dylan afferma di non appartenere a nessuna religione organizzata".[282]
Bob Dylan è stato un sostenitore del movimento Chabad Lubavitch negli ultimi vent'anni,[283] ed ha partecipato privatamente a qualche evento religioso ebraico. Nel settembre 1989 e nel settembre 1991, è apparso durante lo Chabad telethon.[284
Anch'io faccio come MAESTRALE , faccio ricerche ..
https://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Dylan#cite_note-284
Citazione:
MrBojangles
Mi sarebbe piaciuto conoscerle da "giovani", le tue zie ... :drinky:
aHAHAHA , GUARDA CHE CE L'AVEVA ANCHE CON TE SVEGLIA , FAI BATTUTE DEL CACCHIO, :D
Citazione:
animale.marino
grande il linguaggio anni 70-80. cmq lo sai anche te il fondo è cosi è il suo bello e quasi come nei derby senza gli sfotto perde qualcosa.
Più che sfottò mi pare di capire da questa "storia" (non che non ne avessi già il sospetto) che girano persone veramente disturbate di testa qua dentro...
Ecco perché fra di loro alcuni vanno tanto d'accordo [emoji3]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Citazione:
animale.marino
gli anziani parlano tutti cosi anche le mie zie, ma la cosa che sorprende e che tu sia diventato un tuttologo, anzi non mi sorprende
Rileggi e vedrai che capisci che si riferisce anche a te !!!!
il blues è una palla ?
bestemmia.
Citazione:
Druuna
il blues è una palla ?
bestemmia.
Dove sono le foto del tuo culone???