Che vuoi; il blues è "vecchio", più o meno come lo è la cultura, la storia, la conoscenza.
Che, a dedicarcisi (poi), è una gran fatica.
Però, vedi, la musica "pallosa" lo è come lo sono certi "nonni": senza i quali, però, tu non venivi al mondo.
Poi; se a te piace la "House" o, per dire, Jovanotti ... liberissimo.
Pensa te che c'è a chi piace PERSINO Max Pezzali ...
Comunque: Dylan è ANCHE blues ma, prima di tutto è Dylan.

Meglio che non puntualizzi, non sono i 3d di cui parlavo che hai postato , forse ora non si trova neanche più , io che non ero mai stata su un forum chiesi a Betelgeuse se veramente avevate il potere di cacciarni , mi rispose di no ovviamente, lo poteva fare solo l'ammibistratore , guarda caso solo voi sinistri vi siete comportati così. Gli altri hanno creduto o no , non si sono immischiati ,da persone intelligenti non potevano sapere la verità , che ne sanno della mia vita ? Meglio che lasci perdere , uno nel'incertezza tace , ma voi no , voi giocate sempre al massacro, salutami le tue amichette , anche Durru , i veri uomini si sono fatti i fatti loro , perchè non ci sono i mezzi per contestare un fatto simile e allora è meglio tacere e ternersi i dubbi.Pensa io non ho mai messo in dubbio i racconti di nessuno , che ne so io della vita degli altri ? Niente .. e poi non ci inventa ùla morte di un padre.
Meglio lasciar perdere , siete voi a non farci una bella figura .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Che storia pesa
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-09-15 alle 11:22
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

fa tanto il pacifista, il "guru" del volemose bene planetario... e non ha mai scritto nemmeno una parolina contro il massacro dei palestinesi perpetrato dai suoi confratelli israeliani... è contro tutte le guerre, ma quando si tratta di Israele è completamente sordo\cieco\muto... guai a toccargli gli sterminatori della sua fottutissima terra promessa.... ipocrisia???
![]()