Re: Commenti a POLfoto...
Pensa l'hanno buttata sul femminismo
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ho abbandonato queste sponde
Una buona notizia per questo posto.
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Pensa l'hanno buttata sul femminismo
No va beh se Felipe e david si alleano è finita io ve lo dico, nessuno potrebbe resistere a un duo del genere.
Speriamo non arrivino anche The Matrix e E. Dantes altrimenti coi 4 bananas dell'apocalisse uniti si può chiudere direttamente il fondoscala
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Pensa l'hanno buttata sul femminismo
Ormai è una delle poche cose che resta [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
ma smettila, è assolutamente scarso e prevedibile, per quanto riguarda sto david non ho nemmeno fatto caso a cosa scrive -.-
Re: Commenti a POLfoto...
David con Felipe non ci incastra una mazza .
Se poi viene fuori che david è felipe ok potete trollarmi allo sfinimento :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
C'è un mojitone in primo piano o sbaglio?
:)
Hai occhio Ucci...[emoji4]
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Non è la stessa cosa. Il tuo intento adesso é quello di infastidirla, il suo no.
Ma io rimango sempre dell'opinione che su di un forum pubblico, soprattutto in 3D di cazzeggio, la libertà dovrebbe essere quasi totale.
Bisogna saper affrontare certi ambienti dove si possono presentare certe situazioni. Con il tempo si impara.
Qui sul fondo ed anche "al bar" se una volta ogni morte di Papa dici qualcosa anche di scherzoso sui musulmani vieni subito rimbrottato. "Ma perché apri questi 3D sul fondo?", "e dai! pure qui al bar?". Tutto questo in mezzo a migliaia di 3d, di "ot" e di "buffetti" (come li chiamano loro
https://forum.termometropolitico.it/...l .. scusa Dario mi serviva un esempio) volgarmente anticattolici. Se dovessi badare seriamente a queste cose dovrei chiudere per sempre con i forum. E invece ci convivo senza grossi problemi. Per altro David, davvero, non mi pare che stia facendo chissà quale sgarbo. Se poi gli date corda (cosa che lui vuole) la colpa è anche vostra!
Comunque io non ho mai avuto nessun intento di infastidire nessuno
Mi limito a dire la mia
Peraltro con le offese che si leggono puntualmente su questo forum (e che io pure ricevo) mi pare che le mie "battute" siano irrilevanti
Ho pure un nutrito gruppetto di ammiratrici...se vogliamo dirla tutta [emoji4]
La verità è che si usano due pesi e due misure
La stessa cosa detta da me o da un altro utente e fioccano critiche per me e risatine ebeti, like o moine varie per altri pur se si esprimono in maniera molto meno elegante di me
Avrò ben il diritto anche io di avere persone che mi stanno simpatiche e persone che mi stanno antipatiche
Alle donne ho sempre riservato complimenti in abbondanza
Se il mio modo di fare irrita qualcuna non è un problema mio
Ce ne sono tante di persone qua che mi irritano con il loro modo di fare...eppure non per questo mi lagno come una checca isterica
Il problema (ma non certo mio) semmai è se qualche utente (NON MI STO RIFERENDO A NESSUN UTENTE IN PARTICOLARE) pensa che veramente in un mondo civile sia normale che riceva degli apprezzamenti o dei like adottando continuamente un comportamento da figa frusta o da rizzacazzi
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
ma smettila, è assolutamente scarso e prevedibile, per quanto riguarda sto david non ho nemmeno fatto caso a cosa scrive -.-
Appunto
Io e' il tuo primo messaggio che noto in quasi un mese che mi sono perfettamente integrato in questa comunità
Ciò dimostra che tutto prosegue per il meglio
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk