Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ragazze, tranquille!! :)
UNO sfogo e poi finisce io non porto rancore , è un forum solo un forum ......la vita vera quella mi va benissimo ed è quello che conta :
Buon sabato Diego :::;)
Citazione:
Ada De Santis
Buon fine settimana DIEGO a me le cose mi passano presto.......non porto rancore a nessuno , sono capace di diciamo bisticciare ? Ma poi la cosa finisce lì ........, uno sfogo e poi finisce , è un forum solo un forum ......la vita vera quella mi va benissimo ed è quello che conta :
Buon fine settimana anche a te! :)
Citazione:
diegol22
Buon fine settimana anche a te! :)
.....Grazie .....;)
Citazione:
Ada De Santis
Malandrina ; non lo hai trovato risale al principio della mia entrata nel forum infatti mancano le tue amichette , sbagli io ti ho dato il tormento ? Guarda è passato tanto tempo , ma voi in gruppo mi avete massacrato, eh no MAlandrina , ti stai sbagliando , ma ormai non ha più importanza . hai la memoria corta . Questo é quello che avvenuto dopo , manca il 3d -processo, chissà che fine avr° fatto :::
Ciao ..
Boh, io non me lo ricordo, ma mi sa che non ero ancora nato.
Chiamatemi quando cominciano a tirarsi i capelli
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ada De Santis
PS. Sembramolto facile se uno ha l'indirizzo di posta eletronica tti appioppano un virus e sei fregato ,
Maledetti cracker!
@Ada De Santis, lo sapevi che con un semplice messaggio privato del forum uno può catturare in un attimo il tuo indirizzo IP e sapere che tipo di browser stai usando?
Citazione:
Kraut
@
Ada De Santis, lo sapevi che con un semplice messaggio privato del forum uno può catturare in un attimo il tuo indirizzo IP e sapere che tipo di browser stai usando?
Conosco persone che riescono persino a sapere il colore delle mutandine che indossa chi manda un semplice messaggio privato ...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Tu ci scherzi, ma io dico sul serio. E' una roba banalissima. Chiedi a @pedro
Io non scherzo per niente.