Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Na,,, io dal 20 al 31 che vado in croazia qui scriverò giusto per scommettere sulla polschedina della seconda giornata.
Ma cos'é questa cosa di cui apprendo solo ora?[emoji33]
Citazione:
PiccolaIena
Ma cos'é questa cosa di cui apprendo solo ora?[emoji33]
che vado in croazia?
Citazione:
simwe9one
che vado in croazia?
Ma no, cioè buon per te...della polschedina!
Citazione:
Malandrina
Non può, è supermod.
Eh già , si deve contenere .
Citazione:
PiccolaIena
Ma no, cioè buon per te...della polschedina!
Come non lo sai???? nella home page dopo la sezione zoopol, c'e sport e fantacalcio, e la prima sezione è polschedina, cosi ho trovato un nuovo partecipante, sarà contento alessandro.
Citazione:
simwe9one
Come non lo sai???? nella home page dopo la sezione zoopol, c'e sport e fantacalcio, e la prima sezione è polschedina, cosi ho trovato un nuovo partecipante, sarà contento alessandro.
Ehm, regole? come funzia?
Scrivimi tutto!
Citazione:
PiccolaIena
Scrivimi tutto!
Durante la settimana si compila la schedina della domenica, chi azzecca il maggior numero di 1X2 vince. Very easy
Il gioco è bello, l'unica pecca (almeno per me) è che spesso ti trovi un sacco di partite di B o C e io non c'ho voglia di seguire le serie minori
Citazione:
PiccolaIena
Scrivimi tutto!
Siamo pronti!
Domenica 23 agosto, con i soliti maledetti :D anticipi/posticipi, riparte il campionato e riparte anche la Polschedina.
Il semplice regolamento è lo stesso:
• 1 punto per ogni segno indovinato,
• extra bonus di 2 punti per il vincitore della Polschedina della settimana,
• al giocatore che dovesse dimenticare di giocare una Polschedina verrà attribuito il punteggio più basso realizzato quella settimana, ma solo in caso ne faccia esplicita richiesta (cioè non verrà attribuito di default, ma solo se richiesto) entro la successiva Polschedina.
Copiato e incollato, ma guardati il 3d
Citazione:
Maestrale
Durante la settimana si compila la schedina della domenica, chi azzecca il maggior numero di 1X2 vince. Very easy
Il gioco è bello, l'unica pecca (almeno per me) è che spesso ti trovi un sacco di partite di B o C e io non c'ho voglia di seguire le serie minori
Ma l'anno scorso ho proposto una nuova formula che forse alessandro accetta, cosi si scommetterà solo sulle 10 partite di serie A e basta, per un totale di 12 punti massimi a giornata.