Va bé ma Banderas pubblica le foto dei cazzi grossi, il suo criterio estetico per me vale come la vecchia lira turca.

Banderas , io mi fido del tuo giudizio , però non si può mettere una foto a pezzi , sta parola mi fa impressione, ora ci vorrebbe la foto intera , anche perchè vedi cosa ti dicono ? Ognuno ha i suoi gusti che non necessariamente sono uguali ai tuoi , insommaa questi pezzi sparsi un pò qua e un pò la non danno l'esatta visione come può essere una persona tutta intera .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Banfd , ormai Duuna ha postato quasi tutto , ma senza tesya , poi bisogna rincoporre i pezzi, ( mi sembra di parlare dell' ISIS), mettetele la testa , la foto va tutta intera....![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

stai forse insinuando che @Druuna è una vecchia Fiat Duna???
![]()
Nuova Clonologia

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij