Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Una che posta 1 foto ogni 3 giorni lo fa per ricevere commenti. Ovvio che conoscendo i suoi polli sa già che il 98% dei commenti saranno un tripudio. Ma deve accettare anche il 2% di persone sincere che commentano senza farsi troppi problemi, com'è giusto che sia
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Piccola dovresti mettere su qualche chilo...Sei dimagrita...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Certo , ma sarebbe bene dare un giudizio negativo , se non piace con un pò meno crudezza .Io voglio bene ad animale.marino , però dovrebbe essere meno corrosivo . Poi una posta tutte le foto che vuole , dai è un gioco , perchè gli altri ne hanno postate meno ? No .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La prima foto infatti era stata postata su erotismo
La seconda al bar
Non sono piaciute entrambe ma pazienza
Ho lo stesso chi mi lecca il caviale dalle palle

Ma no tesorucci, io faccio un sacco di fatica con la dieta e voi mi smontate così?
![]()