Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Druuna è moderatrice del fondo
P.S. sono arrivato terzo... :D
Dario prima le donne per cavalleria ....:D
Citazione:
Antonio Banderas
Eh addirittura ?
Grazie Marino, ma è meglio di no, sennò sai quante volte bannerei scemik ? :D
Invece lo meriteresti di fare almeno il moderatore ,,,,,,;)
Occhioni , ho visto ora la tua foto , ma sei bello , tu descrivi sempre brutto , ma non è vero .;)
Citazione:
Ada De Santis
Occhioni , ho visto ora la tua foto , ma sei bello , tu descrivi sempre brutto , ma non è vero .;)
Pure la mia zia me lo dice sempre... Mai una volta, però, che me lo dica un pezzo di figa di vent'anni non pagata.
Citazione:
Kraut
Pure la mia zia me lo dice sempre... Mai una volta, però, che me lo dica un pezzo di figa di vent'anni non pagata.
Non ci credo che le ragazze non ti guardino . Anche mia zia mi trova bellissima , ma ricevo complimenti anche dagli altri e così sarà per te .
Citazione:
Ada De Santis
Bello...ora non esageriamo
Citazione:
ಠ_ಠ
Bello...ora non esageriamo
Perchè che ti manca ? Io ti trovo un bel ragazzo , non tti sto facendo un complimento lo penso davvero .:snob:
Citazione:
Ada De Santis
ma come bello è piu bello lurch della famiglia adams, poi per me occhioni è un grandissimo forumista forse anche una grande persona, anzi sicuramente, ma dire che è bello è prenderlo in giro.
Citazione:
animale.marino
ma come bello è piu bello lurch della famiglia adams, poi per me occhioni è un grandissimo forumista forse anche una grande persona, anzi sicuramente, ma dire che è bello è prenderlo in giro.
Ognuno ha i suoi gusti io non mi permetto di prendere in giro nessuno .Mamma mia , ma ate non pice nessuno non fai che criticare tutti .