Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Sfida all'ultimo colpo di eye-liner
è che non riesco proprio a metterne tanto come Ada... non c'è niente da fare... :ghigno:
Citazione:
Ada De Santis
L'ho capito che non era una critica , tu non hai bisogno di criticare nessuno sei una gran bella figliola .
ma non è mia abitudine criticare a prescindere ;)
Citazione:
Druuna
è che non riesco proprio a metterne tanto come Ada... non c'è niente da fare... :ghigno:
ognuno ha le sue preferenze in fatto di make-up ;)
Citazione:
Druuna
eh si purtroppo non ho 46 anni come te :ghigno:
Quasi 48 e non ho rughe , io mi piaccio è quello che conta e piaccio a mio marito, gli altri uomini ci provano , ma vanno in bianco .
Stamme BBENE !
Citazione:
Rachel Walling
ognuno ha le sue preferenze in fatto di make-up ;)
Vero Rachel .;)
Citazione:
Druuna
Gli occhi che hai non te lo consentono , tutto qui .:D Io la finisco qui non ho voglia di fare la figura da sciocca come la stai facendo tu. solo una cosa, finiscila di rompermi ho postato la foto solo perchè mi hai provocato , per me non esisti .
More eyeliner more beauty <3
Citazione:
Rachel Walling
ma non è mia abitudine criticare a prescindere ;)
Lo so , neanch'io critico a meno che non mi rompano e druuna sta oltrepassando i limiti , tutti su polfoto hanno un mio like , perchè non critico .
Citazione:
Ada De Santis
Gli occhi che hai non te lo consentono , tutto qui .:D Io la finisco qui non ho voglia di fare la figura da sciocca come la stai facendo tu. solo una cosa, finiscila di rompermi ho postato la foto solo perchè mi hai provocato , per me non esisti .
eh si hai ragione, non potrò mai essere bella come te :ghigno:
Druuna ne hai postata un'altra potevi lasciar perdere è peggio di quella di prima
l'occhio ti sparisce e si vedono tante piccole rughettine che io non ho ....