Re: Commenti a POLfoto...
@portiere sembra un gattino :love_heart:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Angora balededdo uomo biango gon zue guesdioni vilozofighe.
noi delegare questioni semantiche a stregone di villaggio, lui essere sapienzuto assaissimo
Ciao Piccola Iena , la foto che hai postato è molto bella . ma non ho capito a cosa si riferiva quella frase che hai scritto , non sapendo non messo il like... come stai ? :)
Citazione:
Ada De Santis
Ciao Piccola Iena , la foto che hai postato è molto bella . ma non ho capito a cosa si riferiva quella frase che hai scritto , non sapendo non messo il like... come stai ? :)
Ma no era solo un saluto spiritoso che commentava il disagio della foto [emoji14]
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ada De Santis
Io le ho messo ora il like a PiccolaIena , @Ada De Santis , è la forumista più bella che abbia mai postato su Polfoto , spero un giorno di conoscerla dal vivo e poterle dire ciao.
Citazione:
King Z.
Io le ho messo ora il like a PiccolaIena , @
Ada De Santis , è la forumista più bella che abbia mai postato su Polfoto , spero un giorno di conoscerla dal vivo e poterle dire ciao.
Anche io ❤️
A proposito ma in questo forum non costuma fare incontri di gruppo dove ci si vede ci si conosce e magari da cosa nasce cosa ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io Orla la immaginavo + tattoo/piercing e trucco dark :) :cool:
i tatuaggi ci sono, i piercing e il trucco dark non mi piacciono :)
Citazione:
PiccolaIena
Ma no era solo un saluto spiritoso che commentava il disagio della foto [emoji14]
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Capito , messo like . :)