Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
Ma cosa sarebbe?
ma ita è un fico abbronzato (o lampadato non so), ma poi pure la magliettina in tiro.. :paura:
Citazione:
Defender
In realtà sei il mio amico e in una delle due incarnazioni menti: il mio amico si presenta come udinese a Forlì. :giagia:
(scherzo, eh).
Potresti anche aver ragione :D
Citazione:
cacomassi
ma ita è un fico
Ti ringrazio :D
Citazione:
abbronzato (o lampadato non so)
No no era la cara abbronzatura estiva :piango:
Citazione:
ma poi pure la magliettina in tiro.. :paura:
:mmm:
Citazione:
Fenris
Ma cosa sarebbe?
E' la pubblicità di un balsamo per capelli.
Citazione:
Sandinista
Non saprei dire il perché ma secondo me Italianista un po' assomiglia a me.
Ho trovato il mio sosia (o tu hai trovato il tuo)? :sofico:
Citazione:
Defender
Ci ho provato :gluglu:
Italianista, somigli un sacco a un mio amico :giagia:
Citazione:
Italianista
:mmm:
Non sei il primo che me lo dice :gratgrat:
Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere a Italianista se ha notato l'incredibile somiglianza di Defender con Orazio Arancio (ex nazionale rugby e del Milan ora allenatore di una formazione catanese nonché dirigente CONI)? :paura:
L'altra volta guardando le foto ne ho vista una in cui diceva di essere ad una cena di AG. Lì per lì ho pensato Agrigento e ho detto vabbe', "è lui mo lo chiamo". (Tra l'altro ci eravamo appena scambiati dei pvt - con Defender, intendo). Poi ho visto che è di Padova e ho capito che AG stava per Azione Giovani (formazione in cui tra l'altro militava anche Orazio, prima di candidarsi con Musumeci).
Pure mia moglie che da ragazzina usciva con la sua comitiva ha detto che è lui. Cercate su google, la somiglianza è impressionante. :)
Citazione:
H.I.M.
Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere a Italianista se ha notato l'incredibile somiglianza di Defender con Orazio Arancio (ex nazionale rugby e del Milan ora allenatore di una formazione catanese nonché dirigente CONI)? :paura:
L'altra volta guardando le foto ne ho vista una in cui diceva di essere ad una cena di AG. Lì per lì ho pensato Agrigento e ho detto vabbe', "è lui mo lo chiamo". (Tra l'altro ci eravamo appena scambiati dei pvt - con Defender, intendo). Poi ho visto che è di Padova e ho capito che AG stava per Azione Giovani (formazione in cui tra l'altro militava anche Orazio, prima di candidarsi con Musumeci).
Pure mia moglie che da ragazzina usciva con la sua comitiva ha detto che è lui. Cercate su google, la somiglianza è impressionante. :)
Orazio Arancio ce l'ho presente. :giagia:
Ma non ho visto la foto di Defender. Vado a guardare :D
EDIT: H.I.M hai ragione!!! Defender sei Arancio con la barba!!!! :paura:
Citazione:
Nebbia
Perché dovrei smentire? Le mie foto sono state qui per mesi, le hanno anche utilizzate per molestarmi :sofico: come tu stesso hai potuto notare, quindi.. :D
qui ce so' le foto dè tanti, da sempre... secondo me te la stai a tirà... :giagia: