Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Serendipity da piccolo sembrava Fantozzi, ed ora lavora come il rag. Filini :D
:)
Diego, ma chi sono ste racchie? Prima almeno frequentavi la piratessa che aveva un non-so-che di interessante :D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Diego, ma chi sono ste racchie? Prima almeno frequentavi la piratessa che aveva un non-so-che di interessante :D
niente, come non detto, se non sono piaciute me ne dolgo, anche se due su tre sono davvero carine... saranno uscite male in foto :D
la piratessa quest'anno era un'infermiera a sua volta. :D
Chi sta nei carabinieri a casa tua Serendipity?
Finalmente bella, Ciddì. Non so se hai cambiato pettinatura, ma i capelli ti donano, anche se resto convinto che il biondo ti donererebbe di più.
Certo che la tua capacità di passare da bella a non-bella in una foto è strabiliante :paura: :D
Citazione:
Sandinista
Chi sta nei carabinieri a casa tua Serendipity?
Potrebbe anche essere GdF, o no? :D
Citazione:
Alessandro
Potrebbe anche essere GdF, o no? :D
Mi sa che c'hai pure ragione perché almeno di questi ultimi anni non riconosco alcuna copertina dei calendari dei fedeli nei secoli.
Citazione:
Sandinista
Mi sa che c'hai pure ragione perché almeno di questi ultimi anni non riconosco alcuna copertina dei calendari dei fedeli nei secoli.
Ho tirato a indovinare, eh! Non saprei riconoscerli, so però che sono fatti allo stesso modo, con immagini differenti, ovviamente.
Citazione:
DiegoVR
niente, come non detto, se non sono piaciute me ne dolgo, anche se due su tre sono davvero carine... saranno uscite male in foto :D
la piratessa quest'anno era un'infermiera a sua volta. :D
quella a destra.....non chiedermi perchè... piacerebbe a Banderas...me lo sento :D