Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
lascia perdere è lunedì, però ecco ho voluto ribadire la tua serietà ecco.
Ma non sono mica seria io! :p
:D
Citazione:
foglia
Ma non sono mica seria io! :p
:D
no? :D
Citazione:
22gradi
no? :D
:-0n09d
Citazione:
foglia
:-0n09d
:love_heart: :7c
Citazione:
paterfamilias
ಠ_ಠ cambia occhiali
C'è gia una discussione in proposito
Citazione:
22gradi
animale.marino è uno di noi, ha solo perso un momento il senno ma sono certo tornerà migliore di prima, lo aspettiamo.
Occhionato è in forma, di certo la città delle fie per antonomasia che se la tirano fin quasi a strapparsela non aiuta nessuno ma insomma una trotella ha tutte le possibilità di trovarla e pure caruccia..... magari non fosse stato gobbo avrebbe avuto più successo.
In Veneto se la tirano meno e questo lo posso assicurare io ma è gente più sanguigna di noi toscani e quindi seppur l'impatto iniziale sia più duro poi non puoi che amare i padani.
dissento.
E' ovvio che quando si generalizza ci sono le eccezioni, ma per quel che mi riguarda , parte dei padani ( cioè veneti e lombardi) sono feccia, della peggiore risma, altro che sanguigni. Ubriaconi , cazzari e attaccati ai soldi in maniera patologica.
Per le femmine, anche lì c'è da vedere : per quello che ho visto, la percentuale di ragazze trombabili è più bassa che in molte altre zone d'Italia, e anche quelle , se non hai i soldi è comunque un ostacolo più grande rispetto ad altre zone d'Italia.
Citazione:
Sgiar
Viva Occhioni :)
Toh guarda, c'è Sgiarrino. Ciao. :)