Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non mi piacciono O.o
Penso che necessiti avere il gusto dell'orrido per farseli piacere...entrambi
Il Polonia negli anni 60 vestivano con più gusto, credo...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Ringrazio Banderas e Ada per i consigli, ma non sono proprio il mio genere, che è invece questo:
http://www.blogmamma.it/wp-content/u...ton-casual.jpg
Citazione:
Ada De Santis
malandrina ho giocato , tanto sappiamo che non te la farai mai una foto , vuoi restare misteriosa , ma comunque noi abbiamo la parola di banderas che e' una garanzia ...ciao ;)
Peccato solo che Banderas non mi abbia mai visto.
Citazione:
Malandrina
Approvato il gusto di Malandrina, ma io ho giocato con Banderas non crederari che sono i miei gusti assolutamente no neanche per le ragazze .
Citazione:
Malandrina
Peccato solo che Banderas non mi abbia mai visto.
Come ???????Non ti ha mai visto neanche in fotografia , ma allora ami fare proprio la misteriosa .
Citazione:
Ada De Santis
Approvato il gusto di Malandrina, ma io ho giocato con Banderas non crederari che sono i miei gusti assolutamente no neanche per le ragazze .
Che li posti a fare, allora? :confused:
Citazione:
Malandrina
Che li posti a fare, allora? :confused:
Te l'ho detto ho solo giocato , ti pare che si possano indossare capi simili , sono volgari anche per le ragazze, è stato tutto un gioco , ho seguito l'esagerazione di Banderas ripeto , ma per gioco , mi aspettavo che tu dicessi ORRORE , infatti sono volgarissimi , non fanno per noi .....
,
Citazione:
Malandrina
Sì, vabbè
No dico davvero , oh mamma mia poi sono io quella che non capisce le battute ? Eh dai Malandrina . si capisce da come ragioni che sei una persona elegante , nemmeno io porterei certe cose . Se la prendi in questoo modo non gioco più .:29236350:;)
Ciao Malandrina , mi dispiace che te la sei presa , ma era veramente solo un gioco, solo io devo stare ai vostri giochi e non mi devo offendere , vabbè .:(