Mica mi sono offesa... :face4:
Visualizzazione Stampabile
Mica mi sono offesa... :face4:
No, genere casual chic (nella misura in cui io riesca a essere chic, ovviamente).
Ci vuole il fisico per questo genere. Anche mia moglie riesce ancora a ingrifarmi quando si veste così.
Ma necessità essere alte e magre, se no si ha l'effetto gatto con gli stivali
Una donna su 10 in italia sta bene vestita cosa. E voglio essere generoso
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Non oso pensare all'effetto palla da bowling di 9 donne su 10 con gli outfit giocosi di ada.
Vabbè ma quelli non sono vestiti che le donne si mettono veramente
Li comprano sulle televendite poi il marito li fa a pezzi e ci fa stracci per la catena della motocicletta
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Mai porre limiti al gusto dell'orrido
per una occasione molto elegante, ti vedrei così
http://www.notiziemoda.com/wp-conten...2015-donna.jpg
http://www.luxgallery.it/img/665/590...-armani-06.jpg
oppurer questi
http://www.notiziemoda.com/wp-conten...2015-donna.jpg