Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Zitto che ho fatto un viaggio di 4 ore con una ragazza che ha ascoltato ininterrottamente i CD della Laura nazionale. Da tagliarsi le vene...
Penso che il viaggio piu' terribile sia stato quello di mio fratello da Trieste a Roma con un africano cristiano pazzo che per ore ha raccontato a una famiglia di indiani, scalzi e ignari dell'esistenza di Gesu' e tutt'intenti a nutrirsi di cadaveri umani, la sua personalissima versione dei fatti dei Vangeli. In estrema sintesi, Gesu' nasce a Napoli e viene portato a Roma per essere crocifisso davanti al re locale, tale Pozzio Palazzo.
Citazione:
david477
E come mai?
Perchè dice le cose come stanno?
Citazione:
pedro
Penso che il viaggio piu' terribile sia stato quello di mio fratello da Trieste a Roma con un africano cristiano pazzo che per ore ha raccontato a una famiglia di indiani, scalzi e ignari dell'esistenza di Gesu' e tutt'intenti a nutrirsi di cadaveri umani, la sua personalissima versione dei fatti dei Vangeli. In estrema sintesi, Gesu' nasce a Napoli e viene portato a Roma per essere crocifisso davanti al re locale, tale Pozzio Palazzo.
:44:
Pozzio Palazzo sarebbe stato Ponzio Pilato?
Citazione:
pedro
il Vangelo secondo Mario Merola, versetto 119. e al posto di Barabba c'era il trisavolo di Gennaro Savastano.
fa piacere sapere che c'è ancora interesse per i testi sacri
Citazione:
Dario
Perchè dice le cose come stanno?
Dario non può sempre aver ragione , nessuno di noi ce l'ha .....
Citazione:
Ada De Santis
Dario non può sempre aver ragione , nessuno di noi ce l'ha .....
Non dico di aver sempre ragione, ma di dire quello che uno pensa senza ipocrisie o ripensamenti.
Citazione:
Dario
Non dico di aver sempre ragione, ma di dire quello che uno pensa senza ipocrisie o ripensamenti.
OK ora è chiaro e concordo........
Citazione:
ummagumma
Bello Batman IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE ......:D
Ma io porto un pò di tutto dal classico allo sportivo , solo non porto la scarpe basse , poi bisogna vedere che posti frequenti , la mattina vado in jeans .....li porto spesso .