Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ti prego, dimmi che stai scherzando. :44:
No, anche se sono etero 100%, sono per i pari diritti, le donne possono mettere le loro tette e culi NUDI e i maschi no il loro attrezzo ???
Citazione:
Dean M.
dighi?
Sisi ma non ero polemica, dicevo che non credo faccia storie a indicarti dove
Citazione:
Dean M.
dighi?
non mi ricordo dove, a me le aveva linkate lei
brava druuna che non si offende né grida al pervertito, se qualcuno le chiede di linkare le foto :D
(comunque, è ironia la mia)
Anzi @Giò non mi piaci piú, sennò Dean dice che siamo pucci pucci
Citazione:
Maestrale
Per comprendere il limite oltre al quale un'immagine diventa volgare occorrono ragionamenti troppo complessi (almeno per taluni) a quanto pare
Ma no diciamo la verità se una utente avesse postato la sua vagina non l'avrei mai cancellata .
Citazione:
King Z.
Ma no diciamo la verità se una utente avesse postato la sua vagina non l'avrei mai cancellata .
Appunto. E io che ho detto?
:D
Citazione:
simwe9one
No, anche se sono etero 100%, sono per i pari diritti, le donne possono mettere le loro tette e culi NUDI e i maschi no il loro attrezzo ???
Diciamo che io non farei postare la propria nudità né agli uni né alle altre, poi da uomo eterosessuale è evidente e normale che mi schifi di più un maschio che mostra il suo pene in erezione.
Citazione:
King Z.
Ma cmq anche una foto classica ginecologica della vagina in primo piano non dice niente e non fa eccitare, meglio con tutto il corpo nudo da lontano, cosi da poter ammirare l'insieme, idem per il maschio.
Citazione:
simwe9one
Ma cmq anche una foto classica ginecologica della vagina in primo piano non dice niente e non fa eccitare, meglio con tutto il corpo nudo da lontano, cosi da poter ammirare l'insieme, idem per il maschio.
No il maschio no per favore, donne quante ne vuoi prese da ogni angolazione ma gli uccellini lasciamoli nelle gabbie che poi mi vengono i conati.