Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ma io porto un pò di tutto dal classico allo sportivo , solo non porto la scarpe basse , poi bisogna vedere che posti frequenti , la mattina vado in jeans .....li porto spesso .
auguri ada, il tacco a spillo arrizza sempre
Re: Commenti a POLfoto...
go to xmas lunch. Bauscia! [emoji8]
Re: Commenti a POLfoto...
piccolaiena visto il vento che tira si é truccata all'estremo orientale
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Bellissima Piccola Iena , molto affascinante . Io le ho tolte tutte le mie foto lo avevo detto a King che non le avrei lasciate sempre .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Bellissima Piccola Iena , molto affascinante . Io le ho tolte tutte le mie foto lo avevo detto a King che non le avrei lasciate sempre .
sarebbe ancora meglio senza tutto quel trucco pesante sugli occhi, secondo me.
Re: Commenti a POLfoto...
Iena in questa foto pesavi 2kg in piu?
con tutto quel trucco:D
cmq molto carina, ma tanto sei presa dall'uomo barbuto:piangoe:
Re: Commenti a POLfoto...
Bella la mia bimba :encouragement:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Bella la mia bimba :encouragement:
E' un peccato si rovini con quel rossetto scuro ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: Commenti a POLfoto...
Piccola Iena , credo che abbia usato quel tipo di trucco per una festa , lo trovo affascinante .