Re: Commenti a POLfoto...
una vecchia zitella rompicoglioni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
ho capito, ma io volevo i dettagli di questa fiction, sei troppo generico
meluzizza ma quali dettagli sconvolgenti si potrebbero tirare fuori suvvia
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
una vecchia zitella rompicoglioni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
diamole della milf per ora @-Duca- . Sul rompicoglioni ci metto il pesce sul fuoco
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Alan Ford fu un avvenimento x noi bambini dell'epoca :3
beppa giosef.
mitica
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Alan Ford fu un avvenimento x noi bambini dell'epoca :3
Epoca?:eek:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
meluzizza ma quali dettagli sconvolgenti si potrebbero tirare fuori suvvia
a volte le casca per terra la bottiglia di pseudo distillato e deve stare a raccattare i cocci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
meluzizza ma quali dettagli sconvolgenti si potrebbero tirare fuori suvvia
speravo che avessi più fantasia.
delusione
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
a volte le casca per terra la bottiglia di pseudo distillato e deve stare a raccattare i cocci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
e te chi saresti? ricordamelo. ci sono foto?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
speravo che avessi più fantasia.
delusione
ma la fantasia si caccia fuori per le cose per cui vale la pena cacciarla (come il pesce)
cioè non mi metto a caperare la vicina con una vita ordinaria al punto che a ten cchiu allegra il vicino vecchietto che si sfonda a coca
Re: Commenti a POLfoto...
Ilsa vive in un attico (con pochissime porte) a Roma sud e usa piatti quadrati
:)