Originariamente Scritto da 22gradi In natura senza problemi. tipo carne, frutta, verdura....?
Originariamente Scritto da la_biri tipo carne, frutta, verdura....? anche ma non solo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi anche ma non solo. possiamo metterci d'accordo
Originariamente Scritto da la_biri non mi piace toccare né essere toccata.... Ecco, a me invece piace toccare ma solo se prima sono stato toccato io, sono un signor uomo mica un caporale è!
Originariamente Scritto da 22gradi Ecco, a me invece piace toccare ma solo se prima sono stato toccato io, sono un signor uomo mica un caporale è! a me piace che il mio spazio vitale non venga invaso ovviamente non sempre
Originariamente Scritto da la_biri possiamo metterci d'accordo Con te ne sono certo, un accordo vantaggioso lo troveremmo per entrambi.
Originariamente Scritto da la_biri a me piace che il mio spazio vitale non venga invaso ovviamente non sempre Vorrei anche vedere! Quello che vuoi è quello che avrai.
Originariamente Scritto da 22gradi Con te ne sono certo, un accordo vantaggioso lo troveremmo per entrambi. vai proponi
Originariamente Scritto da 22gradi Vorrei anche vedere! Quello che vuoi è quello che avrai. sta cosa mi piace
Originariamente Scritto da la_biri sta cosa mi piace allora siamo in due.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum