Originariamente Scritto da Robert mah però è vero che la Biri sembra una ragazzina lo facevo anch'io, poi non è servito più... tipo... sai che c'ho 49 anni? naaaaa....ne dimostri solo 40... ma se ne ho 35! a me solitamente ne tolgono una decina di default quando dico la mia vera età non mi crede mai nessuno speriamo che mi duri
Originariamente Scritto da Felipe K. che meraviglia è tornata la biri! :happy: toccata e fuga la mia
Originariamente Scritto da la_biri toccata e fuga la mia Biri non ci abbandonare di nuovo !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da animale.marino falsa e cortese hahaahahha e dai ho capito, sono un cesso, non insistere!
Originariamente Scritto da King Z. Biri non ci abbandonare di nuovo ! non ho tempo
Originariamente Scritto da la_biri non ho tempo Biri se apriamo un la_biri fan club rimani ?
Originariamente Scritto da King Z. Biri se apriamo un la_biri fan club rimani ? dipende mi pagate?
Originariamente Scritto da la_biri toccata e fuga la mia Eh ma qua vorrebbero che toccassi più che scappassi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da la_biri dipende mi pagate? In natura senza problemi.
Originariamente Scritto da 22gradi Eh ma qua vorrebbero che toccassi più che scappassi. non mi piace toccare né essere toccata....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum