Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dai lo sappiamo tutti che ti piace!!!!!
E' felicemente sposato! :)
Citazione:
diegol22
io sono assolutamente d'accordo con @Triangolo nero
:)
nessuno si permetterebbe di dirti nulla ;)
Nel 2016 è più facile rimanere straniti nel sedere a tavola con un vegano che con un omosessuale .
Citazione:
diegol22
non è che la scelta sia fra omofobi con la bava alla bocca e checche urlanti.
guarda che esiste anche la gente normale, eh.
Citazione:
King Z.
Fortunatamente per noi siamo belli anche senza capelli cosa che non possiamo dire di @
Gonfu .
non girare la frittata.....
io ho detto che il pecora è figo tu al massimo sei.... nicolas cage!
;)
Io rimarrei stranito con chiunque voti un partito itagliano
ormai noi astensionisti siamo la norma
Citazione:
Rachel Walling
io sono assolutamente d'accordo con @
Triangolo nero
nessuno si permetterebbe di dirti nulla ;)
salvo tornare il giorno dopo sul forum a disprezzare e odiare intere categorie umane.
Citazione:
Ilsa Lund
infatti non sono capaci di dirle in faccia.
ma appena volta la schiena sarebbe il festival delle battute.
"è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" (cit. .......non mi ricordo di chi, forse di un ebreo famoso)
credo che tu sia preda di pregiudizi duri a morire.... essere contrari all'omosessualismo non significa essere "contro" gli omosessuali.
..........personalmente - pur avendo manifestato la mia idea contraria a quella del sig. Vladimiro Guadagno, conosciuto con il soprannome "Luxuria" (c'è un bellissimo video su youtube dove gli mando un bacetto mentre un agente della Digos nanerottolo prova a spingermi fuori dal locale dove abbiamo fatto "irruzione") e pur contrastando la cosiddetta ideologia "gender" - ho un cognato omosessuale con cui vado d'amore e d'accordo e sono proprio i suoi amici gay a fare le "battutine" su di me....... ma alla fine ci facciamo solo delle grandi risate nel rispetto reciproco.
Citazione:
Triangolo nero
"è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" (cit. .......non mi ricordo di chi, forse di un ebreo famoso)
credo che tu sia preda di pregiudizi duri a morire.... essere contrari all'omosessualismo non significa essere "contro" gli omosessuali.
..........personalmente - pur avendo manifestato la mia idea contraria a quella del sig. Vladimiro Guadagno, conosciuto con il soprannome "Luxuria" (c'è un bellissimo video su youtube dove gli mando un bacetto mentre un agente della Digos nanerottolo prova a spingermi fuori dal locale dove abbiamo fatto "irruzione") e pur contrastando la cosiddetta ideologia "gender" - ho un cognato omosessuale con cui vado d'amore e d'accordo e sono proprio i suoi amici gay a fare le "battutine" su di me....... ma alla fine ci facciamo solo delle grandi risate nel rispetto reciproco.
lo spero per diegol allora.
Citazione:
Ilsa Lund
salvo tornare il giorno dopo sul forum a disprezzare e odiare intere categorie umane.
non funziona proprio cosi...
ma ho visto che ti ha già risposto Triangolo.