Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
(...) (c'è un bellissimo video su youtube dove gli mando un bacetto mentre un agente della Digos nanerottolo prova a spingermi fuori dal locale dove abbiamo fatto "irruzione") (...)
trovato!!!!!
al min 0 : 32 lancio un bacetto al Vladimiro....
:D
https://www.youtube.com/watch?v=TrnYVxJg9NU
Citazione:
Rachel Walling
non funziona proprio cosi...
ma ho visto che ti ha già risposto Triangolo.
nono, funziona esattamente così.
voi ormai siete mitridatizzati, ma c'è un'atmosfera di una negatività orrenda.
Citazione:
Triangolo nero
qua era ancora chic.
ora è diventata 'na baraccona.
Citazione:
Ilsa Lund
nono, funziona esattamente così.
voi ormai siete mitridatizzati, ma c'è un'atmosfera di una negatività orrenda.
quindi io ad esempio non dovrei nemmeno interagire con chi esprime il suo odio verso i vegani...
dai su. spesso si parla in maniera generale ma la vita reale va oltre
Citazione:
Rachel Walling
quindi io ad esempio non dovrei nemmeno interagire con chi esprime il suo odio verso i vegani...
dai su. spesso si parla in maniera generale ma la vita reale va oltre
evidentemente ti fa piacere crederlo.
Citazione:
Triangolo nero
Avreste dovuto lanciare rose, per il resto Marinetti avrebbe senz'altro apprezzato.
Citazione:
Rachel Walling
Certo che non dovresti . Come io non interagirei con un assassino di umani tu che sei antispecista dovresti schifare noi assassini di suini e non rivolgerci parola .
Citazione:
Grubach-Kléber
Avreste dovuto lanciare rose, per il resto Marinetti avrebbe senz'altro apprezzato.
....la cosa più divertente era la fauna seduta alla presentazione di quel libro (che ho pure comprato e letto... ridicolo dal punto di vista storico, ma molto di "pancia")...... un branco di putridi radical-chic "indignati"......... vedere quelle facce di cazzo che mi insultavano è stato bellissimo, avrei offerto un birra a tutti....... anche al Vladimiro, ma lui è troppo "mitridizzato" (proprio nel senso che intende Ilse) per bere una birra con "uno come me".
Citazione:
Triangolo nero
....la cosa più divertente era la fauna seduta alla presentazione di quel libro (che ho pure comprato e letto... ridicolo dal punto di vista storico, ma molto di "pancia")...... un branco di putridi radical-chic "indignati"......... vedere quelle facce di cazzo che mi insultavano è stato bellissimo, avrei offerto un birra a tutti....... anche al Vladimiro, ma lui è troppo "mitridizzato" (proprio nel senso che intende Ilse) per bere una birra con "uno come me".
Infatti, stavo per scrivere che sarei stato solo d'accordo con lo spirito di "épater le bourgeois", ma di che libro si trattava?
Citazione:
King Z.
Certo che non dovresti . Come io non interagirei con un assassino di umani tu che sei antispecista dovresti schifare noi assassini di suini e non rivolgerci parola .
tu sei proprio il primo da cancellare :D