Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
E cosa mancherebbe alla Campania? Posti splendidi, anche per i pacconi come te, ottimo cibo, simpatia, cordialitą. Che manca?
A volte manca un po di civiltą e le basilari regole di igiene e decenza, ma la simpatia e' fuori discussione. Sempre.
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
PiccolaIena
Su su fate pace fate pace :*
PI .... non ci ho litigato io con Flenzi .......lasciamo stare QUESTO ARGOMENTO , se no viene qui come un fulmine e me ne dice di tutti i colori :eek: !!
Citazione:
Maestrale
volemosetuttibbene
Chiacchieriamo , ma nessuno si odia veramente ci sono incomprensioni ........;)
Citazione:
david477
Adesso non vorremmo paragonare la Romagna alla Sicilia e la Campania vero ?
Penso che per una regione per definirsi ospitale non sia sufficiente solo un po di simpatia e gentilezza
Sulla famigerata simpatia r gentilezza dei campani avrei qualcosa da appuntare...
L'invasivitą intanto per cominciare non č per forza di cose sinonimo di simpatia. Per non parlare della maledetta abitudine che hanno di buttare lo sporco per terra.
Se "i napoletani" stanno sulle palle anche ai napoletani un motivo ci sarą.
Citazione:
Malandrina
E cosa mancherebbe alla Campania? Posti splendidi, anche per i pacconi come te, ottimo cibo, simpatia, cordialitą. Che manca?
La costiera amalfitana č un gioiello unico ma sta subendo degli scempi che ne mettono a dura prova la bellezza č la vivibilitą.
Consiglio a tutti la bellissima Pontecagnano... [emoji3]
Praticamente la costiera amalfitana e' l'unica cosa che si salva della Campania
Citazione:
david477
A volte manca un po di civiltą e le basilari regole di igiene e decenza, ma la simpatia e' fuori discussione. Sempre.
Nel caso, sono problemi che si ritrovano in tutta Italia, fatta forse eccezione per il Friuli (non la Venezia Giulia) e il Trentino Alto Adige.
Citazione:
Cuordy
La costiera amalfitana č un gioiello unico ma sta subendo degli scempi che ne mettono a dura prova la bellezza č la vivibilitą.
A proposito di scempi, mai andato in Liguria?