siccome sto un pochettino fattmbriak pensavo che fosse stato il pecora a postare sto pesto è agg pensat, ma mo pure @BlackSheep è diventato come don peppe?

.....il "brandello" di canzone che riporto sotto, l'ho scritto sul muro della cella di isolamento n° 36 del settimo reparto di Regina Coeli... una cella merdosa di otto metri quadrati con le finestre oscurate..... sono quasi certo che sarà ancora lì.. i muri di quella cella non li ridipingono di sicuro, il "settimo" non è un "braccio" normale... è la sentina del mondo.... ed io cantavo le canzoni dei Civico, degli Ultima, degli Intolleranza, di Morsello e di tanti altri.... in faccia al mondo vile!!!
...
Scegli invece quella strada, che ti sembra più in salita... lotterai giorno per giorno, dando un senso alla tua vita.
Forse non potrai vedere, il tramonto del tuo sole... ma al calare della sera, sarai a posto col tuo cuore
Avrai fatto tutto questo, non per soldi o ricompensa.... e non importa come è andata, ci hai creduto e questo basta.
...
(Civico 88 - La Strada)

@don Peppe è un mio clone
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.