«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sono asciutta abbastanza si, è il mio fisico ma tu Druuna se ho capito bene ti lamenti che sei grassa? Ma sei matta o cosa? Inoltre hai postato foto, forse e di sicuro perchè mi ricordo solo i tuoi occhi particolari ma dove sia la TUA foto non ne ho idea, forse perchè l'hai tolta... ma quanto pesi e quanto sei alta per dire che sei "ciccia"? Sicura di non essere dismorfofobica? Secondo me tu sei una gran "figa" e hai un sacco di farfalle in testa. Fidati e poi se sei nell'età pre-menopausa è assolutamente normale mettere su 4-5 kg è NORMALE. Poi dopo qualche anno ritorni il peso che eri. Pure io dai 45 ai 50 ero ingrossata tutta e pesavo 53 kg, quindi 5-6 kg + del mio peso solito. E' il metabolismo che si deve assestare col cambio di stato ormonale: FIDATI e fidati anche se ti dico che per me sei bella e soprattutto particolare e immagino sensuale dalla tua firma.
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci