Re: Commenti a POLfoto...
non ti illudere di essere una delle persone orrende di cui parlavo. prendo nota della tua esistenza solo oggi.
persona orrenda non è neanche triangolo nero che mi pare più che altro un omone innocuo seppure un po' vittima di cliché di destra da curva dello stadio, io mi ritrovo meglio coi fasci maggici un po' più intellettualoidi, ma mica mi scandalizzo per due svastiche, sono pure mezza tedesca.
no, quello che qui non è capace di vedere oltre gli sterotipi che gli ottenbrano la mente sei tu, e no, non mi turba la cosa perché sei interessante come un quotidiano dell'altro ieri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
rachel, che è una persona buona d'animo, minore. infatti temo che si esponga a inutili delusioni perché ha la tendenza a fidarsi di persone del tutto inaffidabili.
Questo è verissimo .
Ma kekkatzo state a dì? nn vi sto più dietro :candle-096:
Citazione:
Ilsa Lund
non ti illudere di essere una delle persone orrende di cui parlavo. prendo nota della tua esistenza solo oggi.
persona orrenda non è neanche triangolo nero che mi pare più che altro un omone innocuo seppure un po' vittima di cliché di destra da curva dello stadio, io mi ritrovo meglio coi fasci maggici un po' più intellettualoidi, ma mica mi scandalizzo per due svastiche, sono pure mezza tedesca.
no, quello che qui non è capace di vedere oltre gli sterotipi che gli ottenbrano la mente sei tu, e no, non mi turba la cosa perché sei interessante come un quotidiano dell'altro ieri.
....non sono mai andato in curva allo stadio... mi sa che sono "vittima" di ben altro, magari di qualche migliaio di libri.
:)
Citazione:
Triangolo nero
....non sono mai andato in curva allo stadio... mi sa che sono "vittima" di ben altro, magari di qualche migliaio di libri.
Un bravo lettore è più indifendibile di un acceso tifoso.
Citazione:
22gradi
Un bravo lettore è più indifendibile di un acceso tifoso.
ma io leggo testi "proibiti"
Citazione:
Triangolo nero
ma io leggo testi "proibiti"
La devi smettere con questi vizi, basta dubbi devi omologarti! Sabato invece di leggere vai a fare un giro al centro com.le ok?
Citazione:
Ilsa Lund
nun agg ancora capito questo concetto di persone orrende..........
Citazione:
22gradi
La devi smettere con questi vizi, basta dubbi devi omologarti! Sabato invece di leggere vai a fare un giro al centro com.le ok?
......e guardare l'Isola dei Famosi!!!! il copione lo prevede!!! ci sono pure i "desnudi" che fanno "odiens"!
Citazione:
Bamba de Kraut
nun agg ancora capito questo concetto di persone orrende..........
https://www.youtube.com/watch?v=4wmRTQjexh4