Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Marcellino è na vita che si è istituzionalizzato
Citazione:
Triangolo nero
......e guardare l'Isola dei Famosi!!!! il copione lo prevede!!! ci sono pure i "desnudi" che fanno "odiens"!
:)
Dal mio tv color ho abolito i primi 6 canali, quindi almeno l'Isola delle fave e quant'altro me lo scanso ma da ora in poi il week end lo voglio passare al centro com.le, è l'unico modo per non passare da razzisti.
Citazione:
Bamba de Kraut
Marcellino è na vita che si è istituzionalizzato
e già... il senatore ha messo su pancia.... ma la canzone resta.
Citazione:
Panagulis
Figurarsi se poteva mancare il solito commento-minchiata "io conosco faccio parlo mentre voi non siete un cazzo"
A me pare invece che oltre alla puzza sotto il naso (ingiustificata poi visto che siamo su un forum e quindi non sai niente di nessuno), ci sia poco altro dietro il tuo nick perché se una donna di mondo come te, che ha vissuto 100 delle mie vite, non riesce ad andare oltre alle apparenze (in questo caso il personaggio-utente) mi sa che sei abbastanza limitata
Mica per cattiveria sia chiaro, è che mi sembri schiava del personaggio con il mignolino alzato che ti sei creata ma credi a me che non esco mai di casa non conosco nessuno di nessun ceto di nessuna nazionalità e con abitudini alimentari di merda, personaggi come te se ne trovano dappertutto e non sono nemmeno più tanto originali nel loro cinismo sforzato spacciato per verità assoluta
1-0 palla al centro
Citazione:
Gonfu
1-0 palla al centro
ci sono foto di te sul forum Gonfu caro?
Citazione:
diegol22
Infatti, ho un bellissimo ricordo di quell'incontro!! :)
@diegol22 sono molto contento che lo pensi ancora. 😊
GONFU non ci si vede dal raduno di Roma!
prossimo raduno il 1° aprile 2016 a bardonecchia
Panagulis te che sei un adone dovresti stare in giro a rimorchiare come se non ci fosse un domani, nella scalagiordi di avvenenza centovetrinica hai un punteggio alto