Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
meluzizza ma quale vita stravagante potresti mai avere?
Se vuoi te la rendo piu divertente mostrando a chi di dovere la storiella sul gettesette di Miss Mehriban
cioè stai facendo le oscure minacce? alla don peppe?
ma..ma...ma...
ma è PATETICO. rientra in te. :eek1:
Citazione:
Triangolo nero
frequenti locali alla moda, metti raramente la gonna, hai la maglietta del Che nell'armadio che indossi solo in casa e con malinconia, hai gli occhiali, leggi Sepulveda, guardi i film francesi non perchè ti piacciono, ma perchè sono di "nicchia", sei magra, ma hai la cellulite... ti atteggi a donna impegnata un po' isterica, sei insoddisfatta sessualmente perchè sogni un rozzo muratore, ma preferisci la BMW del direttore, probabilmente hai più corna di un cesto di lumache... e lo sai pure....... ma non ti crea particolari problemi.
Hai un'amica mezza-psicologa con la quale ti confidi, imputi sempre agli altri qualsiasi insuccesso o fallimento e hai un sacco di "progetti" che non realizzerai mai... ti svegli tardi... ti piace la cucina etnica... la musica di Frank Zappa, dei Doors e di Jimi Hendrix... hai fatto il liceo classico, sei di sinistra... ma solo perchè è "cool"... sei una convinta antifascista in assenza di fascismo... insomma sei la classica radical-chic finto-buonista straripante di pregiudizi.... una borghese più conformista di una cravatta regimental che si finge anticonformista, anzi... magari credi pure di esserlo.
ci ho preso????
:)
Ua, TN, voglio anche io il profilo pissicologicoh
Citazione:
Bamba de Kraut
naaa le macumbe sono roba di megere di provincia. Quelle vecchiette che trovi a Giugliano da @
samba de amigo come a Castagnole di Paese. Meluzizza è piu meinstrimma
Va dalle fattucchiere che ci sono a Brera.
Il panificio di Castagnole invece fa delle ottime pizzette mi hanno detto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Triangolo nero
leggi Sepulveda, , probabilmente hai più corna di un cesto di lumache... e lo sai pure.......
la lumachella e il gatto. Però i Doors nun c'azzeccano, ti sei perso la discussione su Stormfront al tempo sul Jim Morrison suprematista bianco @Triangolo nero
oh... ma perchè donna Xenia si è cancellata????
mi mancherà...
:D
Citazione:
Ilsa Lund
cioè stai facendo le oscure minacce? alla don peppe?
ma..ma...ma...
ma è PATETICO. rientra in te. :eek1:
minacce?Ma figurati, mica mi chiamo don peppe, era solo per dirti che se veramente qualcuno si fosse messo a leggere avresti dato una svolta piu divertente alla tua vita
Citazione:
Ucci Do
foglia, cara…il mio era un calembour
Ahah sono un po' distratta stasera, infatti che leggo a fa'?
Citazione:
-Duca-
Va dalle fattucchiere che ci sono a Brera.
Il panificio di Castagnole invece fa delle ottime pizzette mi hanno detto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sono pienamente d'accordo @-Duca- , tranne il siriano dell'edicola e i ricchioni con il gatto va tutto bene lì o almeno andava
Le tettone credo che invece siano morte ma se vai lì e chiedi di loro di sicurro ci saranno risposte effetto xenia
Citazione:
Triangolo nero
oh... ma perchè donna Xenia si è cancellata????
mi mancherà...
:D
tu che avresti fatto al posto suo?
Citazione:
Bamba de Kraut
la lumachella e il gatto. Però i Doors nun c'azzeccano, ti sei perso la discussione su Stormfront al tempo sul Jim Morrison suprematista bianco @
Triangolo nero
....mica l'ho letta 'sta roba... non seguivo tanto le discussioni su SF.... però è interessante, approfondirò.