!936, Carnera aveva 30 anni, Louis 22
un pugile sano, esperto, contro un giovincello.....
Carnera non sapeva nemmeno cosa fosse il fascismo, sapeva che era al governo in italia
e mi pare che dopo aver riannusato l'aria di casa, il negozio di liquori lo aprì in america
Quelli che ha steso....sec me carnera era un buon pugile, ma non su tutti gli incontri ci giurerei.
Io non scommetto sul più piccolo, scommetto sul più bravo
E ti risparmio i filmati di Henry Armstrong, Leonard e Duran contro avversari più pesanti e PIU' GIOVANI.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

mettila come cazzo vuoi... la strada non è il ring... ho preso e dato un sacco di botte in passato... nessuno mi ha mai messo col culo a terra (grandi o piccoli che fossero), ma puoi provarci tu.... facciamo così... tu ci metti il coraggio del leone da tastiera, io ci metto mille euro.... se mi butti giù a mani nude o con i bastoni.... sono tuoi!!!!
...... si fa?????
P.S. ad esser sincero una volta è successo... avevo 14 anni, ero un giovane militante del Fronte della Gioventù... e mi sono trovato addosso una ventina di zeccacce durante un volantinaggio... m'hanno fatto un male boia, ma ho tenuto botta finchè ho potuto.
![]()