doner solo palestra o anche qualche sport di contatto?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do doner solo palestra o anche qualche sport di contatto? Palestra e pallacanestro
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)
Originariamente Scritto da donerdarko Ahahah, quest'estate. Adesso sono leggermente più asciutto. Hai rovinato qwella di prima Qwi sembri il mostro di Kiev
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar Hai rovinato qwella di prima Qwi sembri il mostro di Kiev ahah ci sta. ero anche mezzo ubriaco
Adesso capisco cosa ha guardato la ventenne... ah beata gioventù.
Originariamente Scritto da donerdarko Palestra e pallacanestro io voglio provare ora con qualche arte marziale
Originariamente Scritto da donerdarko Ahah può darsi... Non rimpiango i capelli Ma io sono (forse l'unica) una sostenitrice dei maschi calvi/pelati/rasati. Tutto un altro fascino!
Originariamente Scritto da Nina Adesso capisco cosa ha guardato la ventenne... ah beata gioventù.
Originariamente Scritto da Nina Ma io sono (forse l'unica) una sostenitrice dei maschi calvi/pelati/rasati. Tutto un altro fascino! Ma meno male, non perderei un secondo della mia vita davanti lo specchio a pettinarmi il ciuffo alla Cristiano Ronaldo
Originariamente Scritto da Nina Ma io sono (forse l'unica) una sostenitrice dei maschi calvi/pelati/rasati. Tutto un altro fascino! Manda un messagino in pvt a donerdarko per fissare un appuntamento e così ti farà vedere al completo la sua "spelatura".
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum