Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Caspita 6 gatti ? Vero il gatto è indipendente , non si fa comandare da nessuno , se vuole farti le coccole lo decide lui ;)
tra i sei c'è ovviamente il mio preferito: Gateau (Gatò).. un gatto mannaro, rosso, iperdominante, grosso come un cinghialetto e cattivo come l'aglio... non si fa accarezzare da nessuno fuori dalla famiglia, è fiero e identitario... il vero padrone della casa.... lo adoro quel vecchio bastardo.
:)
Citazione:
Triangolo nero
tra i sei c'è ovviamente il mio preferito: Gateau (Gatò).. un gatto mannaro, rosso, iperdominante, grosso come un cinghialetto e cattivo come l'aglio... non si fa accarezzare da nessuno fuori dalla famiglia, è fiero e identitario... il vero padrone della casa.... lo adoro quel vecchio bastardo.
Somiglia al padrone ha carattere ......:encouragement: scusa rispondo a rate perchè ho l'arrosto , non vorrei che si bruciasse.
Citazione:
la_biri
ma che senso ha?
Staresti con una persona che ami certamente
e durerebbe per sempre
Avresti le riduzioni 'per famiglie' ecc....
Citazione:
22gradi
grazie
Citazione:
la_biri
grazie
Figurati, ho solo scritto quello che penso e tra parantesi (fortunato davvero lo sposo).
Citazione:
Triangolo nero
I gatti rossi sono tremendi.... sono rossi :D
Un mio amico ne aveva uno che riusciva a entrare in una cantina di salami e se li smangiucchiava tutti :ghigno:
Madonna che faccia schifata che ha La Biri ...
Triangolo ma la foto te l'ha scattata la tua lei gelosa per ricattarti?
Citazione:
Ucci Do
Triangolo ma la foto te l'ha scattata la tua lei gelosa per ricattarti?
me l'ha scattata un camerata... per ricattarmi...
:D
l'ho anticipato......