Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
me l'ha scattata un camerata... per ricattarmi...
:D
l'ho anticipato......
Si comunque ammettilo; con la topina nera stavi facendo il Deutsch Sozialdemokrat! :D
Citazione:
22gradi
Si comunque ammettilo; con la topina nera stavi facendo il Deutsch Sozialdemokrat! :D
una topona... altro che... ha una balconata che puoi metterci un vaso di gerani..... solo grazie ai miei approfonditi studi di joga sono riuscito a guardarla negli occhi.
:)
Citazione:
Triangolo nero
una topona... altro che... ha una balconata che puoi metterci un vaso di gerani..... solo grazie ai miei approfonditi studi di joga sono riuscito a guardarla negli occhi.
:)
Yoga una sega, ammettilo che mentre non ti guardava le hai fatto l'RX completo. :D
Citazione:
22gradi
Yoga una sega, ammettilo che mentre non ti guardava le hai fatto l'RX completo. :D
....la conosco da tempo, l'RX gliel'avevo già fatto...
ma io non ho interessi muliebri che esulino dalla mia "compagna"..... e la camerata in foto lo sa bene, sono finiti quei tempi.
Citazione:
Triangolo nero
Lilì Marlen
Che spiaggia di merda Troiano... Sassi misto sabbia, dov'è? Da qualche parte vicino Napoli?
Citazione:
Triangolo nero
....la conosco da tempo, l'RX gliel'avevo già fatto...
ma io non ho interessi muliebri che esulino dalla mia "compagna"..... e la camerata in foto lo sa bene, sono finiti quei tempi.
Anche perchè se li avessi, la tua compagna ti menerebbe pesantemente....
Citazione:
BlackSheep
Che spiaggia di merda Troiano... Sassi misto sabbia, dov'è? Da qualche parte vicino Napoli?
si, fa veramente schifo
in effetti, una spiaggia davvero di merda :D sabbia scura mista a sassi :D
vale la pena ricordare che il mare campano è uno dei più sporchi d'italia insieme a quello calabrese e ligure... in italia le spiegge da cartolina son in sardenga, sicilia e toscana....
Solito travaso di bile nel vedere che noi superiori Lombardi riusciamo a batterli anche nei campi in cui dovrebbero vincere a mani basse