Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Che spiaggia di merda Troiano... Sassi misto sabbia, dov'è? Da qualche parte vicino Napoli?
Ehi blackshit, come va ? Considerato che quella è un spiaggia libera ( e poco curata.. un lido è accanto ) ribadisco che si può definire decente, e puoi stendere il telo senza problemi ( l'importante è questo ) Non è nè Napoli nè Campania. Il mare è pulito e c'è anche il panorama.
Citazione:
-Duca-
si, fa veramente schifo
Eh sì adesso ce ne andiamo a Porto Marghera...la spiaggia è pulita , sì ? E nel mare ci sono pesci mutanti o cos'altro ?
Citazione:
zlais
in effetti, una spiaggia davvero di merda :D sabbia scura mista a sassi :D
vale la pena ricordare che il mare campano è uno dei più sporchi d'italia insieme a quello calabrese e ligure... in italia le spiegge da cartolina son in sardenga, sicilia e toscana....
Sarà di merda ( come detto , io l'ho definita solo "decente" ) ma preferisco questa spiaggia e questo mare...rispetto per es. a Rimini e dintorni ..spiagge curatissime, ma proprio a Rimini senza praticamente nessuna spiaggia libera tranne vicino alla ruota panoramica ( quindi senza possibilità di scelta ), e con un mare tipo verde quasi sempre anche sporco..vai lì, troverai la spiaggia curatissima ![emoji16]
E poi, per chiudere, non era mia intenzione fare nessun genere di promozione turistica ( se no mettevo un posto da cartolina e con il panorama per far vedere dov'è ), era per dire che con sti così che galleggiano in quel merdoso lago d'Iseo, al quale tv e mezzi di informazione gli stanno facendo una pubblicità allucinante, mi hanno rotto i coglioni.
Il senso era, per chi non capisce " io sono andato al mare, mi son preso il sole, mi son fatto il bagno..SUCATE! Tenetevelo stretto il lago con le passerelle galleggianti..."
Citazione:
BlackSheep
Solito travaso di bile nel vedere che noi superiori Lombardi riusciamo a batterli anche nei campi in cui dovrebbero vincere a mani basse
Ahah ma vai a farti il bagno nel canale..
Citazione:
Antonio Banderas
Anche perchè se li avessi, la tua compagna ti menerebbe pesantemente....
:D
rischierei la vita... le basterebbe un low kick per spaccarmi una tibia, ma non si fermerebbe alla tibia...
:)
Citazione:
Triangolo nero
rischierei la vita... le basterebbe un low kick per spaccarmi una tibia, ma non si fermerebbe alla tibia...
:)
Quindi non hai altri interessi muliebri, più per timore che per virtù ... :D
Citazione:
Traiano
Eh sì adesso ce ne andiamo a Porto Marghera...la spiaggia è pulita , sì ? E nel mare ci sono pesci mutanti o cos'altro ?
lido di venezia
http://static.panoramio.com/photos/large/48381649.jpg
Caorle:
https://images.trvl-media.com/media/...orle-91828.jpg
Lido di Jesolo:
http://www.aurinkotours.com/immagini/jesolo1.jpg
Poverini i sudisti, si consolavano pensando di avere un bel mare e belle località balneari, e invece nemmeno quello...
da roma in giù ci sono appena il 15% dei turisti che vengono in italia...
la sola provincia di como fa la metà dei turisti della sicilia intera, la regione del sud più visitata...
questa è una spiaggia - libera - toscana.... pulitissima con sabbia fina e chiara...
http://viviconstile.it/sites/default/files/vada.jpg
Citazione:
-Duca-
Guarda che se dovessi mettere cartoline della mia regione non ci sarebbe confronto ( perché tu questo stai facendo, cosa che non ho fatto io e ho già spiegato perchè ho messo quella foto proprio ieri ) con le tua terra barbara..ma tu non capisci un cazzo , si sa. Vai a fare il gagà nella sezione economia, dove sei moderatore e dimostri la tua umiltà e imparzialità😀