Re: Commenti a POLfoto...
Prima o poi uno zigomo oggi un ciuffo domani ricostruiremo le fattezze del tuo viso @Druuna
Drù scusa ma ì musino indoll'è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Drù scusa ma ì musino indoll'è?
nascosto :D
Citazione:
Druuna
ma ripeto che è una questione di gusti. Nei secoli passati gli uomini non si tagliavano i capelli perche' spesso non ne avevano la possibilità, e la parrucca la mettevano gli aristocratici perche' era costume dell'epoca. Che la femminilità si esprima anche attraverso i capelli lunghi e' un dato incontrovertibile, checché ne dicano i confusionari della nostra epoca
(poi le ultime 2 foto non hanno nulla a che vedere con un taglio maschile, sono dei semi caschetti)
Citazione:
Druuna
Questo sarà il mio prossimo taglio. <3
Citazione:
Dean M.
ma ripeto che è una questione di gusti. Nei secoli passati gli uomini non si tagliavano i capelli perche' spesso non ne avevano la possibilità, e la parrucca la mettevano gli aristocratici perche' era costume dell'epoca. Che la femminilità si esprima anche attraverso i capelli lunghi e' un dato incontrovertibile, checché ne dicano i confusionari della nostra epoca
(poi le ultime 2 foto non hanno nulla a che vedere con un taglio maschile, sono dei semi caschetti)
Se si ha un viso regolare e delicato i capelli corti sono molto femminili , mettono in risalto il collo e il volto ,cosa molto affascinante , sempre che si abbia un collo lungo eed un volto regolare e delicato .
Citazione:
Liquid Sky
Questo sarà il mio prossimo taglio. <3
Furba hai scelto una donna dai lineamenti dolci , regolari ....bellissima .....;)
Citazione:
Ada De Santis
Furba hai scelto una donna dai lineamenti dolci , regolari ....bellissima .....;)
Io ho la faccia scalena, ma non importa. Sono comodi. :)
Citazione:
Liquid Sky
Io ho la faccia scalena, ma non importa. Sono comodi. :)
Non mi sembra , credo che tu possa portare un taglio così ......con quegli occhioni ... con quel collo e quel decoltè...;)