Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma sei affascinante come lei ...
si affasciante come lei con un sacco dell'immondizia in testa. ma su come si fa solo a pensare che piccola iena possa essere affascinante,ci sono dei dubbi se si o meno una donna vera.
è piu femminile concita wurth
Citazione:
animale.marino
allora è ora che metti le foto che sono 3 estati che le devi mettere, però non avrai rinunciato ai tortelli spero.
No, ma ne ho ridimensionato la frequenza con cui me li godo.
Non posto la foto perchè Primayhadum, o come cazzo si chiama, mi ha stalkerizzato sotto questo profilo, salvando sul suo pc, tutte le mie fotografie postate su Polfoto.
Citazione:
animale.marino
si affasciante come lei con un sacco dell'immondizia in testa. ma su come si fa solo a pensare che piccola iena possa essere affascinante,ci sono dei dubbi se si o meno una donna vera.
Tu non l' hai vista dal vivo, io sì !
Fidati è una gran bella ragazza, e non lo dico per captatio benevolentiae perchè, tecnicamente, potrebbe essere mia figlia.
Citazione:
Antonio Banderas
No, ma ne ho ridimensionato la frequenza con cui me li godo.
Non posto la foto perchè Primayhadum, o come cazzo si chiama, mi ha stalkerizzato sotto questo profilo, salvando sul suo pc, tutte le mie fotografie postate su Polfoto.
la papessa era forte ai tempi, una che amava certe parti dell'uomo diciamo, hai fatto bene da un lato,la pancia quando il tempo inzia ad avanzare pesa, anche io ero dimagrito ma poi sono ingrassato ma il limite ai tortelli non riesco ancora a digerirlo.
Citazione:
Antonio Banderas
Tu non l' hai vista dal vivo, io sì !
Fidati è una gran bella ragazza, e non lo dico per captatio benevolentiae perchè, tecnicamente, potrebbe essere mia figlia.
allora berlusca va con donne molto più giovani, non ti devi abbattere. non ti invidio a me non piace nemmeno sapere che è sul forum figurati dal vivo,non ci riuscirei, io non amo conoscere gente dal vivo conosciuta sul forum di solito, c'e sempre piu da perdere che guadagnare solitamente.
Citazione:
animale.marino
la papessa era forte ai tempi, una che amava certe parti dell'uomo diciamo
Sì, ma si era attaccata a me in modo morboso ed inquietante, per cui stop con le foto.
Peccato perchè ne avrei, dopo 22 anni sabato mi sono rimesso gli slip da mare acquistati a Miramare di Rimini 3 giorni fa
Citazione:
animale.marino
allora berlusca va con donne molto più giovani, non ti devi abbattere. non ti invidio a me non piace nemmeno sapere che è sul forum figurati dal vivo,non ci riuscirei
Vabbè, Berlusconi ci riesce, io no, è un mio limite e lo accetto
Citazione:
Antonio Banderas
Sì, ma si era attaccata a me in modo morboso ed inquietante, per cui stop con le foto.
Peccato perchè ne avrei, dopo 22 anni sabato mi sono rimesso gli slip da mare acquistati a Miramare di Rimini 3 giorni fa
miramare è la parte meno bella della rivera una sorta di sottoscala della romagna, per me ingiustamente. però è cosi che è trattato più o meno. una sorta di piccolo bronx di rimini, dicono che di solito il peggio lo mandano a miramare prostitute trans e c.
Citazione:
animale.marino
miramare è la parte meno bella della rivera una sorta di sottoscala della romagna, per me ingiustamente. però è cosi che è trattato più o meno. una sorta di piccolo bronx di rimini, dicono che di solito il peggio lo mandano a miramare prostitute trans e c.
Sarà, ma c' era un acqua stupenda e abbiamo soggiornato in un Hotel più che dignitoso.
Citazione:
animale.marino
aaaah menomale che ci sono io, sennò sai che vita triste.
ma magari ce cascasse una come me con te, animalo.